Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I ducali cercano continuità dopo la vittoria a Venezia, gli orobici a caccia della settima vittoria consecutiva. Pecchia non recupera Hernani, Gasperini ritrova Scalvini

Diretta tv e streaming Parma-Atalanta

•Partita: Parma-Atalanta

•Data: sabato 23 novembre 2024

•Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 13ª giornata Serie A

Il Parma cerca la seconda vittoria consecutiva dopo i tre punti d’oro arrivati sul campo del Venezia prima della sosta. Non sarà facile per i ragazzi di Pecchia perché al Tardini arriva un’Atalanta reduce da sei vittorie consecutive in campionato, che hanno proiettato i nerazzurri al secondo posto a un solo punto dal Napoli capolista. L’occasione di prendere momentaneamente la vetta è ghiottissima. Nei 46 precedenti 26 vittorie degli orobici, 18 dei ducali e 22 pareggi.

Chi arbitra Parma-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Parma-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Manganiello

Assistenti: Preti-Bhari

IV Ufficiale: Massimi

VAR: Meraviglia-Mariani

Probabili Formazioni Parma-Atalanta

Pecchia è senza gli infortunati Hernani e Bernabé: si va verso il tandem di centrocampo formato da Estevez e Sohm con Cancellieri nel ruolo di trequartista alle spalle di Bonny. In difesa conferma per Delprato in coppia con Balogh. Buone notizie in attacco per Gasperini, che recupera sia Lookman che De Ketelaere, insidiato però da Samardzic. In difesa si rivede tra i convocati Scalvini, che però non è ancora pronto per giocare dal 1′ nonostante le assenze di Kolasinac e Djimsiti. Probabile dunque l’arretramento di de Roon con Pasalic a far coppia con Ederson. Tra i pali Carnesecchi.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Estevez, Sohm, Man, Cancellieri, Mihaila, Bonny. All. Pecchia.Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, de Roon, Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri, Samardzic, Lookman, Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Parma-Atalanta in tv

La partita tra Parma e Atalanta verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mastroianni-Giaccherini, mentre Sky ha scelto il duo Gentile-Gobbi.

Pronostici Parma-Atalanta

I bookmakers vedono l’Atalanta favorita nella sfida del Tardini: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.63, mentre il successo del Parma vale 5 volte la posta. Alto anche il pareggio, dato a 4.25. Si affrontano due squadre che segnano con regolarità, quindi vi consigliamo i segni “gol” e “under 2,5”, offerti entrambi a 1.50.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ruthless Kane reaches more Bundesliga landmarks with Augsburg hat-trick

Sab Nov 23 , 2024
Harry Kane moves on to 50 Bundesliga goals in another Bayern win

Da leggere

P