Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Vanoli ritrova Adams per provare a ripartire. La squadra di Nesta, invece, è reduce da tre ko di fila e occupa l’ultimo posto in classifica

Diretta tv e streaming Torino-Monza

· Partita: Torino-Monza

· Data: Domenica 24 Novembre 2024

· Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 13ª giornata di Serie A 2024/25

Torino e Monza tornano in campo dopo la sosta. I granata, dopo aver perso sette degli ultimi otto incontri, sperano di ripartire con una vittoria per non rischiare di farsi coinvolgere nella lotta per non retrocedere. I brianzoli, invece, arrivano da tre sconfitte consecutive (con Atalanta, Milan e Lazio), ma hanno dato segnali incoraggianti dopo un avvio di stagione non esaltante. La squadra di Alessandro Nesta condivide momentaneamente l’ultimo posto col Venezia, ma ha le potenzialità per venirne fuori, anche perché il gruppetto in zona verde è distante appena due punti.

Chi arbitra Torino-Monza

La terna arbitrale e Var di Torino-Monza è cosi composta:

· Arbitro: Abisso

· Assistenti: Cecconi-Zingarelli

· IV ufficiale: Prontera

· VAR: Dionisi-Mazzoleni

Probabili formazioni Torino-Monza

La sosta riconsegna Adams a Vanoli che torna a prendere il posto al fianco di Sababria. Dubbi a centrocampo per il tecnico col ballottaggio Vlasic-Tameze e in difesa con Masina e Walukiewicz in vantaggio su Sosa e Vojvoda. Nel Monza di ferma Pessina, Nesta si affida a Maldini-Mota dietro Djuric, coppia di difesa composta da Izzo e Marì, sulla destra può giocare Pereira.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

Probabile formazione Monza (3-4-2–1): Turati; Carboni, Izzo, Marì; Birindelli; Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.

Dove vedere Torino-Monza in TV

La partita tra Torino e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Monza in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni.

Pronostici Torino-Monza

Torino favorito per i bookie. La formazione granata è quotata 2.05, mentre il colpo esterno del Monza vale 4.30. Il pareggio, invece, paga anche tre volte la posta in palio. Le difficoltà delle due squadre nelle ultime uscite spingono gli esperti a puntare sulla combo NoGol+Under 2.5 offerto a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Feyenoord sweep past Heerenveen in the rain

Dom Nov 24 , 2024
Feyenoord claim a comfortable win over Robin van Persie's side

Da leggere

P