Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I toscani puntano al sorpasso sui bianconeri, reduci da tre sconfitte consecutive. D’Aversa si affida a Pellegri, Runjaic risponde con Lucca

Il primo dei due posticipi della 13/a giornata si gioca al Castellani dove l’Empoli ospita l’Udinese, avanti di un punto in classifica sui toscani. La squadra di D’Aversa, che vanta la terza migliore difesa del campionato, cerca la seconda vittoria consecutiva in casa, mentre i bianconeri vogliono interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila. Nei 30 precedenti 12 vittorie dei friulani, 7 degli azzurri e 11 pareggi.

Diretta tv e streaming Empoli-Udinese

•Partita: Empoli-Udinese

•Data: lunedì 25 novembre 2024

•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

•Orario: 18:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 13ª giornata Serie A

Chi arbitra Empoli-Udinese

La terna arbitrale e Var di Empoli-Udinese è cosi composta:

Arbitro: Marinelli

Assistenti: Lo Cicero-Cortese

IV Ufficiale: Perri

VAR: Fabbri-Maresca

Probabili Formazioni Empoli-Udinese

D’Aversa potrebbe riproporre il tandem d’attacco formato da Pellegri e Colombo, considerando che Fazzini è ancora out ed Esposito non è al 100%. A centrocampo si è fermato Haas, spazio dunque a Henderson, Grassi e Anjorin con Gyasi e Pezzella sulle fasce. Solito terzetto difensivo formato da Goglichidze, Ismajli e Viti davanti a Vasquez. Runjaic per tornare a fare punti dovrebbe affiancare Thauvin a Lucca in attacco. A centrocampo out Payero, ballottaggio sulla sinistra tra Kamara e Zemura con il primo favorito. Altro dubbio in difesa tra Kabasele e Lautaro Giannetti, con quest’ultimo che parte in vantaggio.

Probabile formazione Empoli (3-5-2): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Maleh, Anjorin, Pezzella, Pellegri, Colombo. All. D’Aversa.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye, Lautaro Giannetti, Bijol, Touré, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara, Lucca, Thauvin. All. Runjaic.

Dove vedere Empoli-Udinese in tv

La partita tra Empoli e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Udinese in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Gabriele Giustiniani.

Pronostici Empoli-Udinese

Curiosamente i bookmakers, vista l’incertezza della partita, hanno deciso di quotare tutti e tre i segni con la stessa quota di 2,85. Decisamente più probabile un match con pochi gol visti gli ottimi numeri difensivi dell’Empoli: l’under 2,5 si gioca a 1.45, mentre il “gol” supera di poco il raddoppio a 2.05.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Schick hat-trick inspires five-star Leverkusen

Lun Nov 25 , 2024
Bayer Leverkusen came from two down to beat Heidenheim 5-2 in the Bundesliga

Da leggere

P