Questo sito contribuisce alla audience di
 

Tottenham-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I giallorossi sono chiamati all’ennesimo riscatto stagionale. Ranieri cerca il primo successo in casa degli Spurs che nell’ultimo turno di Premier hanno travolto il Manchester City

Claudio Ranieri cerca il riscatto in Europa League. Dopo l’esordio amaro di Napoli, il tecnico di Testaccio spera nel colpaccio in casa del Tottenham nella terra che nel 2016 lo incoronò Re della Premier. Ai giallorossi, 20esimi, serve una vittoria per scalare la classifica e restare in zona spareggi. Di fronte, però, c’è un Tottenham in forma strepitosa e che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Manchester City 4-0. E se i capitolini, dopo quattro giornate, viaggiano nelle zone basse della classifica, gli Spurs sono tra le migliori otto della competizione e puntano a restarci.

Diretta tv e streaming Tottenham-Roma

· Partita: Tottenham-Roma

· Data: Giovedì 28 novembre 2024

· Dove: Tottenham Hotspur Stadium (Londra)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: Europa League

Chi arbitra Tottenham-Roma

La terna arbitrale e Var di Tottenham-Roma è cosi composta:

Arbitro: Glenn Nyberg (SWE)

Assistenti: Mahbod Beigi (SWE) – Andreas Söderkvist (SWE)

IV Ufficiale: Adam Ladebäck (SWE)

VAR: Pol van Boekel (NED) – Clay Ruperti (NED)

Probabili Formazioni Tottenham-Roma

Ranieri dovrebbe optare per il 4-4-2 con Svilar in porta, Mancini e N’Dicka al centro della difesa e con Celik e Angelino ai lati. A centrocampo va verso la conferma la coppia Cristante-Konè che al Maradona hanno ben figurato, a detsra El Shaarawy, a sinistra Pisilli. Davanti pochi dubbi: Dybala-Dovbyk. Gli inglesi di Postecoglou, senza Vicario e con altre assenze importanti, dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3 con Porro, Dragusin, Davies e Udogie a comporre il pacchetto difensivo e con Sarr, Bissouma e Maddison a centrocampo. Davanti Kulusevski e Son a supporto di Solanke.

Probabile formazione Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Son; Solanke. All. Postecoglou.

Probabile formazione Roma (4-4-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pisilli, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

Dove vedere Tottenham-Roma in Tv

La partita tra Tottenham e Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Tottenham-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Pronostici Tottenham-Roma

Il momento non idilliaco della Roma spinge i bookie a puntare tutto sul Tottenham. La vittoria degli Spurs paga 1.70, mentre il colpo esterno dei giallorossi vale 4.25, col pareggio a 4.00. L’Over 2.5 è in vantaggio sull’Under e viene offerto a 1.42.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ancelotti urges Mbappe to be patient as he struggles for form

Gio Nov 28 , 2024
Carlo Ancelotti feels Real Madrid star Kylian Mbappé is 'lacking a little bit of confidence'

Da leggere

P