Tra le prime posizioni in campionato, a un solo punto dal Napoli capolista. Tra le prime otto in Conference League, piazzamento che vale il passaggio diretto agli ottavi. Un inizio di stagione da incorniciare per la Fiorentina di Palladino che vola sulle ali dell’entusiasmo e dei risultati. Ora, però, è di nuovo tempo d’Europa e la Viola vuole riscattare la sconfitta di Nicosia dell’ultima giornata. A Firenze arriva il Pafos che fin qui ha raccolto gli stessi punti della formazione toscana e si trova dietro la squadra viola solo per la differenza reti. Non sarà un match proibitivo, ma nemmeno da sottovalutare se si vuole provare a scalare ulteriori posizioni in classifica e garantirsi il passaggio diretto agli ottavi.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Pafos
Partita: Fiorentina-Pafos
Data: Giovedì 28 novembre 2024
Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
Orario: 21:00
Canale TV: Sky Sport 4K (213), Sky Sport (253)
Streaming: Sky Go, Now
Competizione: Conference League
Chi arbitra Fiorentina-Pafos
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Pafos è cosi composta:
Arbitro: Espen Eskås (NOR)
Assistenti: Jan Erik Engan (NOR) – Isaak Elias Bashevkin (NOR)
IV Ufficiale: Daniel Higraff (NOR)
VAR: Tom Harald Hagen (NOR) – Kristoffer Hagenes (NOR)
Probabili Formazioni Fiorentina-Pafos
Palladino pensa al Pafos, ma pensa soprattutto alla sfida con l’Inter di domenica. Tra i pali si rivede Terraciano, in difesa ballottaggio Pongracic-Moreno per affiancare Quarta, ma non è escluso che giochino entrambi. Sulle fasce riposa Dodo, al suo posto Kayode, mentre a destra ci sarà Parisi (Biraghi ancora non al meglio). In mediana Cataldi e Mandragora, mentre davanti Sottil, Beltran e Ikoné a supporto di Kouamè. I ciprioti, invece, scenderanno in campo col 4-2-3-1 e Juan Carlos Carcedo schiererà la formazione tipo con l’unico dubbio nella trequarti dove Natel non è al meglio, al suo posto dovrebbe esserci Tankovic. In attacco il brasiliano Jairo.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Pongracic, Parisi; Cataldi, Mandragora; Sottil, Beltran, Ikoné; Kouamé. All. Palladino.
Probabile formazione Pafos (4-2-3-1): Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Quina, Pepe; Tankovic, Dragomir, Jaja; Jairo. All. Carcedo.
Dove vedere Fiorentina-Pafos in tv
La partita tra Fiorentina e Pafos verrà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (253).
Fiorentina-Pafos in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti SKY per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alle voci di Antonio Nucera e Massimo Gobbi.
Pronostici Fiorentina-Pafos
Pochi i dubbi per i bookie. Il successo viola paga 1.28, mentre il colpo esterno del Pafos vale 8 volte la posta in palio, col pareggio a 4.75. Ci si aspetta di vedere molti gol, per questo l’Over 2.5 è la quota più gettonata e viene offerta a 1.50. Il marcatore più atteso è Kouamè, un suo gol vale 3.00.