Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Ludogorets: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti cercano l’ottava vittoria consecutiva, che potrebbe valere l’accesso diretto agli ottavi di Europa League. Baroni potrebbe far riposare Zaccagni e Castellanos

Diretta tv e streaming Lazio-Ludogorets

Partita: Lazio-Ludogorets

Data: giovedì 28 novembre 2024

Dove: Stadio Olimpico (Roma)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

Streaming: SkyGo, Now Tv

Competizione: 5/a giornata Europa League

La Lazio va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppe. All’Olimpico arrivano i bulgari del Ludogorets nella partita valida per la 5/a giornata di Europa League. I biancocelesti si trovano al primo posto, unica squadra ancora a punteggio pieno, e l’ennesimo successo potrebbe valere ai ragazzi di Baroni l’accesso diretto agli ottavi senza passare per i playoff. Cammino decisamente diverso per la formazione del tecnico Jovicevic che, se in patria domina il campionato con 13 vittorie e 2 pareggi in 15 gare, in Europa League ha totalizzato un solo punto: quella all’Olimpico suona come l’ultima spiaggia. I due club si sono già affrontanti nei sedicesimi di finale di Europa League dell’edizione 2013/14: passarono i biancoverdi grazie allo 0-1 a Roma e al 3-3 sul proprio campo.

Chi arbitra Lazio-Ludogorets

La terna arbitrale e Var di Lazio-Ludogorets è cosi composta:

Arbitro: Strukan (Cro)

Assistenti: Zobenica-Jaksic

IV Ufficiale: Zebec

VAR: Dingert-San

Probabili Formazioni

Lazio-Ludogorets

Baroni è ancora senza Nuno Tavares in difesa: al suo posto conferma per Pellegrini, mentre a destra Marusic dovrebbe spuntarla su Lazzari. Possibile maglia da titolare anche per Gigot dopo il gol al Bologna, con lui dovrebbe far coppia Patric. Coperta più corta a centrocampo dove si va verso la conferma del tandem Guendouzi-Rovella. Zaccagni e Castellanos a rischio turnover con Dele-Bashiru e Dia dal 1′ insieme a Isaksen e Noslin. Tra i pali Mandas. Jovanovic si affida al 4-3-3 con Duah nel ruolo di centravanti.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dele-Bashiru, Noslin, Dia. All. Baroni.

Probabile formazione Ludogorets (4-3-3): Padt, Witry, Verdon, Almeida, Son, Yordanov, Cruz, Duarte, Erick, Duah, Lima. All. Jovi?evi?.

Dove vedere Lazio-Ludogorets in Tv

La partita tra Lazio e Ludogorets sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Lazio-Ludogorets in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Polizzi-Marchegiani.

Pronostici Lazio-Ludogorets

Lazio ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è quotata appena 1.21, mentre il colpo esterno del Ludogorets vale 12 volte la posta. Altissimo anche il pareggio, dato a 6.50. I biancocelesti hanno dimostrato di segnare con regolarità e i bulgari giocano con un modulo decisamente offensivo, quindi vi consigliamo il segno “goal” che supera il raddoppio, a 2.15.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Liverpool triumph over Real Madrid at Anfield - Data Review

Gio Nov 28 , 2024
The stats and facts behind the Reds' 2-0 victory over Real Madrid in the Champions League at Anfield

Da leggere

P