Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I ducali vogliono allontanarsi dalla zona calda, i biancocelesti cercano la sesta vittoria consecutiva. Pecchia punta sull’ex Cancellieri, Baroni rilancia Rovella e Zaccagni

Parma e Lazio si sfidano al Tardini a tre anni e mezzo dall’ultima volta. I ducali vogliono tenere distante la zona retrocessione, mentre i biancocelesti cercano la sesta vittoria consecutiva in campionato per riscattare l’amaro pareggio in Europa League contro il Ludogorets e restare agganciati al treno Scudetto. Sono 54 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 26 successi dei capitolini, 14 dei gialloblu e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Parma-Lazio

•Partita: Parma-Lazio

•Data: domenica 1 dicembre 2024

•Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 14ª giornata Serie A

Chi arbitra Parma-Lazio

La terna arbitrale e Var di Parma-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Zufferli

Assistenti: Rossi C. – Vecchi

IV Ufficiale: Chiffi

VAR: Paterna-Massa

Probabili Formazioni Parma-Lazio

Pecchia recupera Hernani, che però non è pronto dal 1′. In difesa Delprato sarà schierato ancora in posizione centrale con Balogh, mentre sulla trequarti chance per l’ex Cancellieri che agirà con Man e Mihaila alle spalle di Bonny. Baroni rilancia dall’inizio alcuni giocatori che hanno riposato giovedì in Europa League, come Zaccagni, Rovella, Castellanos, Gila, Romagnoli e Provedel. Difficile il recupero di Nuno Tavares, sulla sinistra confermato Pellegrini. Vecino non al 100% e andrà al massimo in panchina.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Sohm, Estevez, Man, Cancellieri, Mihaila, Bonny. All. Pecchia.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Parma-Lazio in tv

La partita tra Parma e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Lazio in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Budel.

Pronostici Parma-Lazio

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è quotata 1.80, mentre il successo del Parma è dato a 4.25. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 3.85. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Milinkovic-Savic scores brace in comeback win for Al Hilal

Dom Dic 1 , 2024
Sergej Milinkovic-Savic scored a crucial brace to help Al Hilal come from behind to beat Al Shabab 2-1

Da leggere

P