Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, a gennaio un colpo a centrocampo: Ricci il preferito, Belahyane bloccato, Bondo ultima idea

Sul taccuino dei dirigenti rossoneri tre nomi per rinforzare la rosa di Fonseca

Il Milan continua a monitorare il mercato in cerca di un centrocampista da regalare a Paulo Fonseca a gennaio. Tre i nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri: Samuele Ricci, Reda Belahyane, Warren Bondo. Tre centrocampisti diversi, ma che al Milan piacciono molto. Il 23enne regista del Torino rappresenta il primo obiettivo. Cairo ha dichiarato il calciatore incedibile a gennaio, ma con l’offerta giusta – 35/40 milioni – il discorso potrebbe cambiare. Ricci è comunque nei piani del club rossonero, a gennaio o in estate il Milan cercherà l’assalto al giocatore che attende di conoscere il proprio futuro.

Bloccato Belahyane

Belahyane, invece, è stato bloccato: l’accordo con il Verona c’è da tempo (sui 10 milioni di euro), così come è stata trovata l’intesa economica con il 20enne marocchino. Deciderà il Milan se chiudere l’operazione con l’ultimo step – le firme – oppure lasciare il giocatore e andare su un altro profilo. Belahyane piace molto anche alla Lazio: Baroni vuole un centrocampista a gennaio, la società lavora per accontentarlo. I biancocelesti sono in corsa per il marocchino e puntano sui buoni rapporti tra Lotito e Setti, presidente dell’Hellas, ma tutto dipende, appunto, dalla volontà dei rossoneri.

Bondo l’ultima idea

Il nome nuovo è il mediano del Monza Bondo: l’operazione potrebbe andare in porto anche con la formula del prestito con diritto di riscatto. La sessione invernale di mercato è alle porte, le società cercheranno di rinforzare le rose per la seconda parte della stagione. Il Milan è tra queste: Fonseca recupererà Bennacer – sarà come un altro acquisto – ma avrà anche un nuovo centrocampista.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Due profili per la fascia destra della Roma: piacciono Zappa e Rensch

Mer Dic 4 , 2024
Due profili per la fascia destra della Roma: piacciono Zappa e Rensch

Da leggere

P