Diretta tv e streaming Genoa-Torino
•Partita: Genoa-Torino
•Data: sabato 7 dicembre 2024
•Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 15ª giornata Serie A
Genoa e Torino si affrontano a Marassi con due stati di forma praticamente opposti. Il Grifone, reduce dalla trasferta vincente a Udine, punta al quinto risultato utile consecutivo per allontanarsi sempre di più dalla zona calda. Chi invece rischia di ritrovarsi nella parte pericolosa della classifica sono i granata, un solo punto (e appena un gol all’attivo) nelle ultime cinque partite: il clima nel capoluogo piemontese è tutt’altro che sereno. Sono 71 i precedenti al Ferraris con 35 successi dei liguri, 13 dei granata e 23 pareggi.
Chi arbitra Genoa-Torino
La terna arbitrale e Var di Genoa-Torino è cosi composta:
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Meli-Alassio
IV Ufficiale: Galipo’
VAR: Paterna-Pezzuto
Probabili Formazioni Genoa-Torino
Vieira deve sciogliere qualche dubbio, a cominciare dal portiere: è tornato Gollini, ma dovrebbe essere confermato Leali. In difesa è squalificato Vasquez ed è ancora ai box De Winter, spazio alla coppia Bani-Vogliacco con Sabelli e Martin terzini. Badelj sarà il metronomo coadiuvato da Frendrup e Thorsby. In attacco partiranno dalla panchina Balotelli, Messias e Vitinha: fiducia a Zanoli e Miretti ai lati di Pinamonti. Problemi per Vanoli che, oltre ai lungodegenti Schuurs e Zapata, deve rinunciare ancora a Ilic. Vlasic è pronto a tornare dal 1′ alle spalle della coppia Sanabria-Adams. In difesa non si cambia: Walukiewicz, Coco e Masina davanti a Milinkovic-Savic.
Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali, Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin, Frendrup, Badelj, Thorsby, Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen, Gineitis, Ricci, Lazaro, Vlasic, Sanabria, Adams. All. Vanoli.
Dove vedere Genoa-Torino in tv
La partita tra Genoa e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Genoa-Torino in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Gabriele Giustiniani.
Pronostici Genoa-Torino
Il differente stato di forma condiziona le scelte dei bookmakers, che vedono il Genoa favorito: la vittoria dei rossoblu è quotata 2.40, mentre il successo del Torino è offerto a 3.15, poco più alto del pareggio, in lista a 3.10. Per questa partita, considerando i miglioramenti difensivi dei liguri e le difficoltà offensive dei granata, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.55.