Diretta tv e streaming Juventus-Bologna
· Partita: Juventus-Bologna
· Data: Sabato 7 Dicembre 2024
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 15ª giornata di Serie A 2024/25
Tre pareggi di fila nelle ultime tre uscite tra campionato e Champions, un elenco lunghissimo di infortunati e la testa della classifica che nelle ultime due giornate si è allontanata a sei lunghezze. La Juventus di Thiago Motta deve ritrovare la vittoria per non perdere ulteriore terreno dal Napoli e dalle altre inseguitrici. Non sarà una gara come le altre per Thiago Motta che ritroverà per la prima volta dall’addio estivo la sua “creatura”, quel Bologna che una stagione fa volava sulle ali dell’entusiasmo e sui principi tattici impartiti dal tecnico italo-brasiliano. I rossoblù nelle ultime uscite stanno ritrovando entusiasmo e gol. In campionato la squadra di Italiano si è arresa solo a Napoli e Lazio, ma ha portato a casa troppi pareggi in queste prime quattordici giornate, ben sei, che le hanno fatto perdere contatto con le prime posizioni.
Chi arbitra Juventus-Bologna
La terna arbitrale e Var di Juventus-Bologna è cosi composta:
· Arbitro: Marchetti
· Assistenti: Tolfo-Di Monte
· IV ufficiale: Bonacina
· VAR: Mariani-Di Paolo
Probabili formazioni Juventus-Bologna
Thiago Motta ritrova Vlahovic. Nessun dubbio sulla presenza del serbo lì davanti. L’ex Fiorentina sarà supportato da Conceicao (insidiato da Weah), Koopmeiners e Yildiz. In mediana Locatelli e Thuram, in porta dovrebbe riprendere il suo posto Di Gregorio. Nel Bologna non ci sarà Orsolini, ko in Coppa Italia. A sostegno di Castro giocheranno così Iling-Junior, Odgaard e Ndoye. Davanti alla difesa torna Pobega al fianco di Freuler. In difesa più Holm di Posch sulla fascia destra.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Iling-Junior, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Dove vedere Juventus-Bologna in TV
La partita tra Juventus e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Bologna in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Behrami.
Pronostici Juventus-Bologna
I tre pareggi di fila non intaccano le quote dei bookmakers. Il successo della Juventus vale 1.67, mentre la vittoria esterna del Bologna sale fino al 5.75, col pareggio a 3.60. Ci si attende una gara molto tirata, per questo motivo gli esperti consigliano l’Under 2.5, pagato a 1.57.