Questo sito contribuisce alla audience di
 

Venezia-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Scontro salvezza al Penzo. I padroni di casa sono reduci da quattro sconfitte consecutive, per gli ospiti otto partite senza vittoria. Di Francesco perde Duncan, Fabregas sceglie Reina in porta

Diretta tv e streaming Venezia-Como

•Partita: Venezia-Como

•Data: domenica 8 dicembre 2024

•Dove: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 15ª giornata Serie A

Importante scontro salvezza al Penzo dove il Venezia, ultimo in classifica a 8 punti, prova l’aggancio al Como, terzultimo a 11. Le due squadre vivono un periodo molto complicato: i padroni di casa sono reduci da quattro sconfitte consecutive e vogliono fermare la striscia negativa, mentre gli ospiti non riescono più a vincere: l’ultimo successo datato 29 settembre e in generale sono otto le partite senza che i lombardi abbiano portato a casa il bottino pieno. Negli 8 precedenti 4 vittorie del Como, due del Venezia e due pareggi.

Chi arbitra Venezia-Como

La terna arbitrale e Var di Venezia-Como è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Tegoni-Luciani

IV Ufficiale: Fourneau

VAR: Mazzoleni-Muto

Probabili Formazioni Venezia-Como

Di Francesco perde per infortunio Duncan in mezzo al campo, al suo posto spazio a Crnigoj in coppia con Nicolussi Caviglia. Sulla sinistra Ellertsson favorito su Haps, mentre in attacco Pohjanpalo sarà sostenuto da Busio e Oristanio. Fabregas non recupera Sergi Roberto e perde anche Alberto Moreno, out per uno stiramento al flessore. In attacco possibile chance per Belotti al posto di Cutrone, confermati invece Strefezza, Nico Paz e Fadera sulla trequarti. In porta gioca Reina.

Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Idzes, Svoboda, Sverko, Candela, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Busio, Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina, Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala, Engelhardt, Da Cunha, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti. All. Fabregas.

Dove vedere Venezia-Como in tv

La partita tra Venezia e Como verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento) che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Venezia-Como in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati SKY c’è a disposizione la piattaforma SKY GO. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di SKY.

Telecronisti DAZN-SKY per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Farina-Parolo, mentre SKY ha scelto il duo Polizzi-Gobbi.

Pronostici Venezia-Como

Partita molto incerta secondo i bookmakers: il Como parte leggermente favorito con la quota d 2.60, rispetto alla vittoria del Venezia, offerta a 2.70. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.30. Per questo match, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso lauds Leverkusen's 'fight' in dogged St Pauli win

Dom Dic 8 , 2024
Bayer Leverkusen boss Xabi Alonso was impressed with the way his team dug deep to hold on to all three points

Da leggere

P