Diretta tv e streaming Verona-Empoli
· Partita: Verona-Empoli
· Data: Domenica 8 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Marcantonio Bentegodi (Verona)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 15ª giornata di Serie A 2024/25
Scontro salvezza al Bentegodi dove il Verona ospita l’Empoli. Tutte e due le squadre arrivano da due sconfitte nell’ultimo turno di campionato, ma si presentano alla sfida con umori completamente opposti. I padroni di casa, dopo tre sconfitte di fila, sei nelle ultime sette uscite, provano a dare una scossa alla propria stagione per allontanare la zona retrocessione, distante ora appena un punto. Anche gli ospiti hanno ottenuto un solo successo negli ultimi nove incontri di campionato, ma si sono arresi solo alle big (Lazio, Napoli, Inter e Milan), pareggiando tutti gli altri match. Sono reduci dal passaggio del turno di Coppa Italia dopo aver battuto ai rigori la Fiorentina e in campionato navigano comunque in acque più tranquille (+5 sulla zona pericolo).
Chi arbitra Verona-Empoli
La terna arbitrale e Var di Verona-Empoli è cosi composta:
· Arbitro: Di Bello
· Assistenti: Scatragli-Moro
· IV ufficiale: Cosso
· VAR: Marini-Paganessi
Probabili formazioni Verona-Empoli
Zanetti dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Tengstedt davanti supportato da Suslov, Kastanaos (più di Harroui) e Lazovic. Serdar e Belahyane in mediana. Ballottaggio al centro della difesa con Dawidowicz in vantaggio su Daniliuc. Nell’Empoli non recupera Fazzini. Pochi i dubbi per D’Aversa che anche in attacco opta per Pellegri con Colombo che va in panchina. Sulla trequarti Maleh ed Esposito.
Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Pezzella; Esposito, Maleh; Pellegri. All. D’Aversa.
Dove vedere Verona-Empoli in TV
La partita tra Verona e Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Empoli in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Riccardo Mancini
Pronostici Verona-Empoli
Verona leggermente favorito per gli esperti. La vittoria dei padroni di casa vale 2.70, mentre il successo esterno dell’Empoli paga 3.25, col pareggio a 2.70. I bookie si aspettano una gara con pochi gol, per questo l’Under 2.5 è favorito sull’Over e viene offerto a 1.57. Equilibrio nel Gol/NoGol, col primo a 1.90 e il secondo a 1.80.