Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Le due squadre si ritrovano tre giorni dopo la Coppa Italia. La squadra di Conte punta a riprendersi il primo posto in classifica, quella di Baroni cerca il riscatto in campionato dopo la sconfitta di Parma

Diretta tv e streaming Napoli-Lazio

•Partita: Napoli-Lazio

•Data: domenica 8 dicembre 2024

•Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 15ª giornata Serie A

Napoli-Lazio atto II. Dopo il 3-1 di giovedì sera all’Olimpico, con cui il club romano si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia, le due squadre si ritrovano contro a campi invertiti. Gli umini di Conte puntano a riprendersi il primo posto in classifica dopo il momentaneo sorpasso dell’Atalanta. Quelli di Baroni vogliono restare agganciati ai piani alti dopo la brusca frenata di Parma di domenica scorsa. Nei 166 precedenti 63 vittorie dei campani, 52 dei capitolini e altrettanti pareggi.

Chi arbitra Napoli-Lazio

La terna arbitrale e Var di Napoli-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Colombo

Assistenti: Baccini-Del Giovane

IV Ufficiale: Aureliano

VAR: Fabbri-Meraviglia

Probabili Formazioni Napoli-Lazio

Conte torna a schierare i titolari dopo il flop in Coppa Italia. Formazione quindi completamente stravolta con il ritorno di Meret tra i pali e Di Lorenzo, Buongiorno e Rrahmani e Olivera in difesa. Lobotka e Anguissa sarà la diga in mezzo al campo con Politano, McTominay e Kvaratskhelia ad innescare Lukaku. Buone notizie per Baroni che recupera Nuno Tavares e Dia, anche se entrambi difficilmente partiranno dal 1′. Rispetto alla partita di Coppa Italia tornano dall’inizio Provedel in porta e la coppia difensiva Gila-Romagnoli. Rovella è squalificato, al suo posto spazio a Dele-Bashiru in coppia con Guendouzi. Anche Castellanos scalpita per rientrare dal 1′, Noslin potrebbe slittare a destra.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Anguissa, Politano, McTominay, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Dele-Bashiru, Noslin, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Napoli-Lazio in tv

La partita tra Napoli e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Napoli-Lazio in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin.

Pronostici Napoli-Lazio

Napoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei campani è quotata 1.85, mentre il successo della Lazio è quotata 4.50. Poca fiducia nel pareggio, dato a 3.45. Per questa partita, considerando il fresco precedente, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” che si gioca esattamente al raddoppio.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso lauds Leverkusen's 'fight' in dogged St Pauli win

Dom Dic 8 , 2024
Bayer Leverkusen boss Xabi Alonso was impressed with the way his team dug deep to hold on to all three points

Da leggere

P