Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I brianzoli vogliono uscire dalla zona calda, per i bianconeri un solo punto nelle ultime cinque. Maldini stringe i denti, Runjaic perde Okoye e Davis

Diretta tv e streaming Monza-Udinese

•Partita: Monza-Udinese

•Data: lunedì 9 dicembre 2024

•Dove: U-Power Stadium

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 15ª giornata Serie A

Monza-Udinese chiude il programma della 15/a giornata. I brianzoli, reduci da due pareggi consecutivi, hanno una sola vittoria all’attivo in campionato e non hanno mai ottenuto il bottino pieno davanti al proprio pubblico. Nesta deve scacciare le ombre sempre più ingombranti sulla sua panchina. Non se la passa tanto meglio la formazione bianconera, che ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque partite: la squadra di Runjaic sembra in flessione dopo l’ottimo avvio di campionato. Nei 5 precedenti una vittoria a testa e 3 pareggi.

Chi arbitra Monza-Udinese

La terna arbitrale e Var di Monza-Udinese è cosi composta:

Arbitro: Manganiello

Assistenti: Perrotti-Rossi M.

IV Ufficiale: Arena

VAR: Meraviglia-Marini

Probabili Formazioni Monza-Udinese

Nesta recupera Maldini, anche se non è al 100%: in preallarme Caprari per affiancare Mota Carvalho alle spalle di Djuric. In difesa torna Izzo dalla squalifica, mentre Pessina è ancora ai box: spazio in mezzo al campo alla coppia Bianco-Bondo. Problemi per Runjaic che, oltre allo squalificato Touré, deve rinunciare a Okoye per un infortunio al polso: tra i pali spazio a Sava. Si torna alla difesa a tre diretta da Bijol, mentre in attacco out Davis, Lucca agirà al fianco di Thauvin.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Mota Carvalho, Djuric. All. Nesta.Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava, Kabasele, Bijol, Lautaro Giannetti, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura, Lucca, Thauvin All. Runjaic.

Dove vedere Monza-Udinese in tv

La partita tra Monza e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Udinese in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Iori-Budel.

Pronostici Monza-Udinese

Monza favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei brianzoli è offerta a 2.55, mentre sia il successo dell’Udinese che il pareggio valgono tre volta la giocata. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e il momento complicato delle due squadre, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.55

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

West Ham come from two down to smash five past Palace

Lun Dic 9 , 2024
West Ham United produced a stunning comeback victory against Crystal Palace in the WSL

Da leggere

P