Smaltita la delusione per la sconfitta contro l’Atalanta, il Milan torna a concentrarsi sulla Champions dove ha ancora chance di approdare tra le prime otto della classe che gli garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi. I rossoneri, con nove punti in cinque giornate, hanno dalla loro anche il calendario con tre gare decisamente alla portata. A partire dalla Stella Rossa, formazione serba che nell’ultimo turno della prima fase di Champions ha portato a casa la prima vittoria della competizione battendo a sorpresa lo Stoccarda con un clamoroso 5-1. Occhio quindi a non sottovalutare la Stella Rossa per non rendere più complicato il discorso qualificazione.
Diretta tv e streaming Milan-Stella Rossa
· Partita: Milan-Stella Rossa
· Data: Mercoledì 11 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
· Streaming: Sky Go e NOW
· Competizione: Champions League 2024/25
Chi arbitra Milan-Stella Rossa
La terna arbitrale e Var di Milan-Stella Rossa è cosi composta:
· Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP)
· Assistenti: Diego Barbero (ESP) – Ángel Nevado (ESP)
· IV ufficiale: Francisco José Hernandez Maeso (ESP)
· VAR: Cesar Soto Grado (ESP) – Benjamin Brand (GER)
Probabili formazioni Milan-Stella Rossa
Fonseca non può contare su Pulisic, infortunatosi contro l’Atalanta. Al suo posto due soluzioni: la prima potrebbe essere quella più naturale, ovvero l’inserimento di Loftus-Cheek con Chukwueze a destra nella trequarti completata da Leao, davanti Morata; la seconda, invece, prevede Morata alle spalle di Abraham con Leao a sinistra e Musah o Chukwueze a destra. Nelle ultime ore si fa largo quest’ultima ipotesi. In difesa dovrebbe esserci il solito avvicendamento tra centrali. Tomori e Pavlovic più di Gabbia e Thiaw con Emerson Royal e Theo Hernandez sulle fasce. Straordinari per la coppia Fofana-Reijnders in mediana. Nella Stella Rossa, invece, ci sarà dal primo minuto Rade Krunic, grande ex della partita. I serbi scenderanno in campo col 4-2-3-1 con Felicio Milson, Maksimovic e Silas a supporto di Ndiaye.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Morata, Leao; Abraham. All. Fonseca.
Probabile formazione Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic.
Dove vedere Milan-Stella Rossa in TV
La partita tra Milan e Stella Rossa verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Milan-Stella Rossa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.
Telecronisti SKY per il match
La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Riccardo Gentile e Massimo Gobbi.
Pronostici Milan-Stella Rossa
Milan favorito nella sfida con la Stella Rossa. La vittoria dei rossoneri paga 1.27, mentre il colpo a San Siro da parte dei serbi vale 9.25, col pareggio a 6.00. Secondo gli esperti potrebbe venir fuori una gara con pochi gol, tanto che l’Under 2.5 è favorito sull’Over e viene offerto a 1.70.