Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ajax-Lazio: dove vedere in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti puntano la qualificazione agli ottavi, ma gli olandesi in casa concedono poco. Castellanos, squalificato in campionato, guiderà l’attacco

Trasferta prestigiosa e insidiosa per la Lazio che fa visita ad Amsterdam all’Ajax del tecnico italiano Francesco Farioli nella partita valida per la sesta giornata di Europa League. Dopo le prime quattro vittorie in altrettante partite, due settimane fa i biancocelesti non sono andati oltre lo 0-0 all’Olimpico contro il Ludogorets, che ha comunque lasciato gli uomini di Marco Baroni in testa alla classifica con 13 punti insieme a Atletico Bilbao e Eintracht Francoforte. Gli olandesi di punti ne hanno 10 e nelle due gare interne hanno sonoramente battuto Besiktas e Maccabi Tel Aviv, rispettivamente per 4-0 e 5-0. Meno bene invece in Eredivise, dove i biancorossi sono terzi a -9 dalla capolista Psv. La vigilia del match è stata agitata dopo il divieto di trasferta imposto ai tifosi laziali. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Diretta tv e streaming Ajax-Lazio

• Partita: Ajax-Lazio

• Data: giovedì 12 novembre 2024

• Dove: Stadio Johann Cruijff Arena (Amsterdam)

• Orario: 21.00

• Canale tv: Sky Sport Uno, Sky Sport

• Streaming: SkyGo, Now Tv

• Competizione: 6/a giornata Europa League

Chi arbitra Ajax-Lazio

La terna arbitrale e Var di Ajax-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Kruzliak (Svk)

Assistenti: Hancko-Jekkel

IV Ufficiale: Kralovic

Var: Kwiatkowski-Delajod

Le probabili formazioni di Ajax-Lazio

Baroni ricorrerà a un robusto turnover, anche perché lunedì sera c’è l’impegno in campionato contro l’Inter. Sicuro di un posto in attacco Castellanos, squalificato in Serie A. Possibile panchina invece per Nuno Tavares, Guendouzi, Isaksen e Zaccagni, che lascerebbero il posto a Pellegrini, Dele-Bashiru, Tchaouna e Pedro. Vecino è ancora ai box, mentre non sono al meglio Provedel e Romagnoli che non verranno rischiati. Farioli schiera il tradizionale 4-3-3 con Brobbey nel ruolo di centravanti.

Probabile formazione Ajax (4-3-3): Pasveer – Rensch, Sutalo, Baas, Hato – Fitz-Jim, Henderson, Berghuis – Traoré, Brobbey, Akpom. All. Farioli.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas – Lazzari, Patric, Gigot, Pellegrini – Rovella, Dele-Bashiru – Tchaouna, Dia, Pedro – Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Ajax-Lazio in tv

La partita tra Ajax e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (252).

Ajax-Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marianella-Orsi.

Pronostici Ajax-Lazio

Ajax favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei Lancieri è offerta a 2.30, mentre il successo della Lazio vale 3 volte la puntata. Alta la quota del pareggio, dato a 3.40. Per questa partita, considerando che le due squadre segnano con regolarità, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Roma-Braga: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gio Dic 12 , 2024
I giallorossi obbligati a vincere per rilanciarsi in chiave qualificazione. Ranieri recupera Celik e Drovbyk

Da leggere

P