Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Braga: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I giallorossi obbligati a vincere per rilanciarsi in chiave qualificazione. Ranieri recupera Celik e Drovbyk

Dopo la prima vittoria in campionato, Claudio Ranieri cerca il primo successo della sua nuova stagione anche in Europa. Non ha molte alternative la Roma che ha assoluto bisogno dei tre punti per rilanciarsi in chiave qualificazione. I capitolini occupano il 21° posto con un solo punto di vantaggio sulla zona eliminazione, ma una sola vittoria in cinque giornate giocate è troppo poco per pensare di qualificarsi agli spareggi per accedere agli ottavi di finale. Un successo, però, potrebbe anche catapultare la Roma tra le prime 16 della classifica che significherebbe arrivare agli spareggi da testa di serie. I portoghesi in classifica sono 18esimi, con un solo punto di vantaggio sui giallorossi.

Diretta tv e streaming Roma-Braga

· Partita: Roma-Braga

· Data: Giovedì 12 dicembre 2024

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 18:45

· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: Europa League

Chi arbitra Roma-Braga

La terna arbitrale e Var di Roma-Braga è cosi composta:

Arbitro: Daniel Siebert (GER)

Assistenti: Jan Seidel (GER) – Rafael Foltyn (GER)

IV Ufficiale: Daniel Schlager (GER)

VAR: Sören Storks (GER) – Bastian Dankert (GER)

Probabili Formazioni Roma-Braga

Ranieri si affida in difesa al trio Mancini, Ndicka ed Hermoso, pronto a prendere il posto di Hummels. In mezzo al campo uno tra Pisilli e Koné al fianco di Paredes con Celik, recuperato, a destra (in alternativa Abdulhamid) e Angelino a sinistra. Davanti El Shaarawy e Saelemaekers alle spalle di Dovbyk. Carvalhal in campo col 3-4-3 con Horta, El Ouazzani e Bruma in attacco.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Konè, Paredes, Angelino; El Shaarawy, Saelemaekers, Dovbyk. All. Ranieri.

Probabile formazione Braga (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; Horta, El Ouazzani, Bruma. All.: Carvalhal.

Dove vedere Roma-Braga in Tv

La partita tra Roma e Braga sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Roma-Braga in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Pronostici Roma-Braga

Il fattore campo e la vittoria ritrovata, spingono i bookie a puntare sulla Roma, pagata 1.72. Il successo del Braga, invece, può valere anche 5.10, col pareggio a 3.80. Gli esperti ipotizzano almeno una rete per parte, per questo il Gol quota 1.82. Grande equilibrio per quanto riguarda i gol totali, con l’Over 2.5 a 1.83, appena più su rispetto all’1.82 dell’Under 2.5.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Guardiola ‘questioning himself’ after yet another City defeat

Gio Dic 12 , 2024
City boss Pep Guardiola admitted he was ‘questioning himself’ after a 2-0 Champions League loss at Juventus

Da leggere

P