Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Braga, le pagelle giallorosse: Koné è ovunque, Pellegrini brilla

Promossi e bocciati della sfida di Europa League vinta dalla squadra di Ranieri

Roma

6 Svilar I guanti servono giusto a tenere al caldo le mani nella fredda serata dell’Olimpico. Per il resto, potrebbe farne a meno.

6.5 Mancini Da braccetto corazza il fortino giallorosso concedendosi qualche scorribanda sulla fascia destra. Flirta col gol, negato dal fuorigioco.

6.5 Hummels Montagna troppo alta da scalare per il tridente portoghese. Dal 29’ st Hermoso 6.5 Prende e custodisce il testimone del compagno, ma al novantesimo getta la maschera del difensore per recapitare ai portoghesi la terza rete giallorossa.

7 Ndicka Regista occulto della Roma di Ranieri, ispira la corsa di Zalewski in occasione del vantaggio.

7 Abdulhamid Motorino dal chilometraggio illimitato, parcheggia nella porta avversaria il gol del raddoppio.

7 Pisilli Ha la testa calcolatrice di un veterano e il cuore ribelle di un adolescente. Dal 40’ st Le Fée sv.

7 Koné Allunga i tentacoli su ogni pallone, lottando pure da terra. Propizia il raddoppio firmato Abdulhamid.

7 Zalewski Le corse infinite sulla fascia sinistra hanno il sapore della spensieratezza ritrovata. Serve Pellegrini per il vantaggio. Nella ripresa tentenna davanti alla porta, sprecando un contropiede.

6.5 Soulé In un caotico tango argentino, ubriaca la difesa portoghese pungendo da tutti i lati possibili. Manca solo il gol. Dal 28’ st El Shaarawy 6.5 Ci prova in tutti i modi, pure di rovesciata.

7.5 Pellegrini Brilla più dei riflettori, ritrovando la rete e sé stesso. La traversa gli nega la doppietta. Dal 28’ st Saelemaekers 6 Aggiunge un pizzico di equilibrio a una Roma ultraoffensiva.

7 Dybala Sdoppiato tra il ruolo di centravanti e trequartista, orchestra la manovra offensiva senza il bisogno di leggere gli spartiti. Dal 1’ st Dovbyk 6.5 Pianta le radici nell’area portoghese, sfiorando il gol a più riprese.

7 All. Ranieri La cura somministrata al “malato”, come ricordato spesso in conferenza, sortisce gli effetti sperati. Medico dal camice giallorosso.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Fiorentina-Lask 7-0, tutto facile per i viola. Doppietta di Sottil

Gio Dic 12 , 2024
La squadra di Palladino travolge gli austriaci in Conference League. A segno anche Ikoné, Richardson, Mandragora e Gudmundsson

Da leggere

P