Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I friulani cercano il secondo successo consecutivo, gli azzurri vogliono riscattare il doppio ko contro la Lazio. Runjaic non recupera Davis, Conte perde Kvaratskhelia

Settimana completamente diversa per Udinese e Napoli. I friulani arrivano con il morale alto dopo la vittoria di lunedì sera a Monza, che ha interrotto un periodo negativo. Gli azzurri invece vogliono riscattare la doppia sconfitta in tre giorni contro la Lazio, che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia e il primo posto in classifica in Serie A a favore dell’Atalanta. Sono 94 i precedenti tra le due squadre con 42 successi dei campani, 19 dei bianconeri e 33 pareggi.

Diretta tv e streaming Udinese-Napoli

•Partita: Udinese-Napoli

•Data: sabato 14 dicembre 2024

•Dove: BluEnergy Stadium (Udine)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 16ª giornata Serie A

Chi arbitra Udinese-Napoli

La terna arbitrale e Var di Udinese-Napoli è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Lo Cicero-Bercigli

IV Ufficiale: Sacchi

VAR: Marini-Pezzuto

Probabili Formazioni Udinese-Napoli

Runjaic conferma la difesa a 4 con Lautaro Giannetti al fianco di Bijol. In attacco ancora out Davis, potrebbe essere Bravo ad affiancare Lucca con Thauvin nel ruolo di trequartista. In recupero anche Sanchez, possibile convocazione per l’attaccante cileno. Assente invece Zarraga per una lesione all’adduttore della coscia destra. Tra i pali c’è Sava. Conte deve fare a meno di Kvaratskhelia che ha rimediato la lesione del legamento collaterale mediale al ginocchio destro: al suo posto David Neres è favorito su Raspadori e Ngonge. Pochi dubbi negli altri reparti con McTominay dietro all’unica punta Lukaku.

Probabile formazione Udinese (4-3-1-2): Sava, Ehizibue, Bijol, Lautaro Giannetti, Zemura, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Thauvin, Lucca, Bravo. All. Runjaic.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, Politano, McTominay, David Neres, Lukaku. All. Conte.

Dove vedere Udinese-Napoli in tv

La partita tra Udinese e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Marcolin.

Pronostici Udinese-Napoli

Napoli favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 1.75, mentre il successo dell’Udinese vale 5 volte la giocata. Poca fiducia nel pareggio, quotato 3.55. Per questa partita, considerando che la squadra di Conte vanta la miglior difesa del campionato, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta dreams of winning the Premier League with Arsenal

Sab Dic 14 , 2024
Mikel Arteta has admitted that he has dreamed about lifting the Premier League with Arsenal

Da leggere

P