Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I felsinei vogliono avvicinarsi alla zona Europea, i viola cercano la nona vittoria consecutiva. L’ex Italiano ancora senza Orsolini, Palladino potrebbe schierare Gudmundsson dal 1′

Diretta tv e streaming Bologna-Fiorentina

•Partita: Bologna-Fiorentina

•Data: domenica 15 dicembre 2024

•Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 16ª giornata Serie A

Il Bologna, dopo il buon pareggio in casa del Benfica in Champions League, cerca il bottino pieno contro la Fiorentina per avvicinarsi alla zona alta della classifica. I viola però puntano alla nona vittoria consecutiva in campionato per rimanere in alto e guadagnare punti su Lazio o Inter, che si affronteranno nel posticipo di lunedì sera. Sono 118 i precedenti tra le due squadre con 50 successi dei toscani, 30 dei rossoblù e 38 pareggi.

Chi arbitra Bologna-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Bologna-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Fabbri

Assistenti: Imperiale-Cavallina

IV Ufficiale: Piccinini

VAR: Abisso-Marini

Probabili Formazioni Bologna-Fiorentina

L’ex Italiano deve rinunciare a Orsolini, al suo posto conferma per Ndoye sulla destra con Karlsson sulla corsia opposta. Odgaard favorito su Ferguson alle spalle di Castro, nettamente avanti nelle gerarchie su Dallinga. Non al meglio Posch e Miranda: in difesa titolari De Silvestri e Lykogiannis. Tra i pali Ravaglia insidia Skorupski. Palladino è tentato di lanciare dal 1′ Gudmundsson. Rispetto alla partita di Conference League contro il Lask Linz, torneranno titolari De Gea, Dodo, Comuzzo, Gosens, Adli e Colpani. Ottimismo anche per il recupero di Cataldi.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Pobega, Freuler, Ndoye, Odgaard, Karlsson, Castro. All. Italiano.Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Colpani, Gudmundsson, Sottil, Kean. All. Palladino.

Dove vedere Bologna-Fiorentina in tv

La partita tra Bologna e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Giaccherini.

Pronostici Bologna-Fiorentina

Partita molto incerta secondo i bookmakers, con quote tutte molto vicine: la vittoria del Bologna è offerta a 2.65, mentre il successo della Fiorentina è dato a 2.75. Meno fiducia nel pareggio, quotato 3.10. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, immaginiamo che possano esserci diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.77.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Gimenez scores hat-trick for Feyenoord in seven-goal thriller

Dom Dic 15 , 2024
Santiago Gimenez scored a first-half hat-trick as Feyenoord hit five past Heracles in the Eredivisie

Da leggere

P