Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Scontro salvezza al Tardini. I ducali cercano il secondo successo di fila in casa, gli scaligeri vogliono uscire dalla crisi: sette sconfitte nelle ultime otto uscite

Diretta tv e streaming Parma-Hellas Verona

· Partita: Parma-Hellas Verona

· Data: Domenica 15 Dicembre 2024

· Dove: Stadio Tardini (Parma)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 16ª giornata di Serie A 2024/25

Scontro salvezza al Tardini dove il Parma ospita un Verona in crisi. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter, ma nell’ultima gara casalinga hanno avuto la meglio sulla Lazio e ora, contro gli scaligeri cercano il secondo successo di fila tra le mura amiche. La squadra di Paolo Zanetti, invece, è reduce da quattro sconfitte consecutive – l’ultima pesantissima in casa con l’Empoli – sette nelle ultime otto gare giocate. Ultima occasione di salvare la panchina per il tecnico gialloblù.

Chi arbitra Parma-Hellas Verona

La terna arbitrale e Var di Parma-Hellas Verona è cosi composta:

· Arbitro: Sozza

· Assistenti: Mondin-Bitonti

· IV ufficiale: Tremolada

· VAR: Gariglio-Mazzoleni

Probabili formazioni Parma-Hellas Verona

Pecchia deve rinunciare all’infortunato Balogh, uscito malconcio dalla sfida di San Siro, al suo posto ci sarà Leoni al fianco di Delprato. A destra potrebbe tornare Coulibaly al posto di Hainaut, mentre in zona trequarti riecco Man, Cancellieri e uno tra Hernani e Mihaila. Bonny in attacco. Zanetti recupera Coppola dopo la squalifica e ritrova Harroui sulla trequarti: l’ex Frosinone se la gioca con Livramento. In difesa ballottaggio tra Bradaric e Dawidowicz, con Tchatchoua unico sicuro di una maglia da titolare nel pacchetto arretrato.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.Probabile formazione Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Dani Silva; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Dove vedere Parma-Hellas Verona in TV

La partita tra Parma e Hellas Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Hellas Verona in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Dario Mastroianni.

Pronostici Parma-Hellas Verona

Visto il momentaccio del Verona, il Parma è favorito in questa sfida. La vittoria ducale vale 1.85, mentre il ritorno al successo degli scaligeri paga 4.33, col pareggio a 3.50. Potrebbe venir fuori una gara con più gol, per questo l’Over 2.5 è favorito sull’Under e viene offerto a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Gimenez scores hat-trick for Feyenoord in seven-goal thriller

Dom Dic 15 , 2024
Santiago Gimenez scored a first-half hat-trick as Feyenoord hit five past Heracles in the Eredivisie

Da leggere

P