Questo sito contribuisce alla audience di
 

Real Madrid furioso con l’arbitro dopo il pari con il Rayo: “Liga manipolata”

La squadra di Ancelotti, fermata sul 3-3, protesta. Nel mirino un mancato rigore su Vinicius

Furia Real Madrid. Il 3-3 in casa del Rayo Vallecano e il mancato sorpasso al Barcellona al comando della classifica hanno lasciato scorie importanti nella Casa Blanca, nel mirino c’è l’arbitraggio di Martinez Munuera. Al punto che la tv ufficiale del Real parla di “manipolazione della Liga”: dito puntato contro l’arbitro, reo non solo di non aver visto un presunto rigore (che c’era anche secondo il tecnico del Rayo, Inigo Perez) su Vinicius – ammonito per proteste, salterà il Siviglia – ma anche di aver accelerato la ripresa del gioco, non dando neanche il tempo al Var di intervenire.

Il precedente della scorsa stagione

Ecco perché in casa Real, scrive “Marca”, si parla addirittura di “premeditazione”. Lo scorso anno i campioni d’Europa accusarono Martinez Munuera di non avere inserito in referto gli insulti razzisti contro Vinicius durante il match contro l’Osasuna allo stadio El Sadar.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Juve, quanti problemi: i pareggi, il gioco che non decolla e la lite (con scuse) Vlahovic-tifosi

Dom Dic 15 , 2024
Squadra fischiata dopo il 2-2 acciuffato nel recupero contro il Venezia, l’attaccante serbo risponde all’insulto di un tifoso poi sui social chiarisce. I numeri inchiodano Motta

Da leggere

P