Questo sito contribuisce alla audience di
 

Keira Knightley e Adrien Brody, a Como la tribuna sembra Hollywood

I proprietari del club neopromosso in Serie A invitano alle partite della loro squadra le star del cinema, che accettano volentieri ed esultano ai gol dei lombardi: da Hugh Grant ad Andrew Garfield, il “Sinigaglia” si riempie di vip

A Como si guarda la partita ma dando sempre un occhio alla tribuna e ai suoi protagonisti. Perché i posti migliori dello stadio Sinigaglia sono diventati una piccola Hollywood. Gli attori più famosi raccolgono l’invito di Robert (83 anni) e Michael (84 anni) Hartono, proprietari del club dal 2019. Budi e Bambang, questi i loro nomi indonesiani, sono i due più ricchi contribuenti del loro Paese, proprietari di Djarum, che produce sigarette aromatizzate ai chiodi di garofano e sanno come fare notizia.

Gli applausi di quei tifosi speciali

La presenza delle star del cinema è divenuta clamorosamente evidente con la promozione del club in Serie A. Come negarsi una gita in uno degli angoli più cool del pianeta, vicino alle rive di quel lago in cui si specchia la villa di George Clooney? Lago che non a caso è stato co-protagonista di una delle serie tv più eleganti del 2024, Mr & Mrs Smith. E allora inutile stupirsi per l’istantanea che immortala l’esultanza al gol di Gabrielloni contro la Roma. Keira Knightley, la stare di Black Doves, la serie del momento, urla felice accanto al marito, il musicista James Righton, e a Michael Fassbender, il Magneto degli X-Men. Qualche posto più in là Adrien Brody, premio Oscar per Il Pianista, si gode lo spettacolo.

L’esultanza di Hugh Grant, tifoso del Fulham in trasferta

Così come avevano fatto, durante la sfida col Parma, Andrew Garfield, Spider Man dopo Tobey Maguire, e Hugh Grant, davvero partecipe e poco british nella sua esultanza. Quasi che avesse segnato il Fulham, la squadra londinese di cui è tifoso. Il cuore di Garfield palpita invece per l’Arsenal, mentre Fassbender non ha mai nascosto la sua passione per il Liverpool. Ma che importa, in fondo? Ad Adrien Brody, newyorkese del Queens, il calcio non interessa tanto. Lui ama il basket e, ovviamente, tifa i Knicks. Ma al Como non si può dire di no, l’invito in quella tribuna vale come una nomination.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Maresca, un capolavoro in pochi mesi: perché il Chelsea può vincere la Premier

Lun Dic 16 , 2024
La squadra sconclusionata dell’anno scorso, con il tecnico italiano - allievo di Guardiola - è diventata una spietata macchina da gol: pregi, segreti e difetti dei blues che ora minacciano il Liverpool in testa alla classifica, contro ogni aspettativa

Da leggere

P