Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I brianzoli vogliono abbandonare l’ultimo posto in classifica, i bianconeri non possono perdere altro terreno dalla vetta. Nesta senza lo squalificato Maldini, Motta ancora in emergenza

Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. I brianzoli sono ultimi in classifica e hanno vinto una solo partita in un tutto il campionato: la panchina di Nesta continua a traballare. I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa.

Diretta tv e streaming Monza-Juventus

•Partita: Monza-Juventus

•Data: domenica 22 dicembre 2024

•Dove: Stadio U-Power Stadium

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 17ª giornata Serie A

Chi arbitra Monza-Juventus

La terna arbitrale e Var di Monza-Juventus è cosi composta:

Arbitro: Massa

Assistenti: Colarossi-Giallatini

IV Ufficiale: Crezzini

VAR: Fabbri-Maresca

Probabili Formazioni Monza-Juventus

Grandi problemi in attacco per Nesta con Djuric ai box e Maldini squalificato: Mota agirà da centravanti con Caprari e uno tra Vignato e Sensi alle sue spalle. A centrocampo sono sempre out Pessina e Gagliardini, mentre ci sono più certezze in difesa con Izzo, Pablo Marì e Carboni davanti a Turati. Solita emergenza per Thiago Motta, che in settimana ha perso anche Weah. Fuori dai convocati anche Douglas Luiz, mentre Cambiaso proverà a stringere i denti. La buona notizia è il pieno recupero di Nico Gonzalez che scalpita per una maglia da titolare, ma Yildiz resta in vantaggio.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos, Caprari, Sensi, Mota Carvalho. All. Nesta.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Danilo, Locatelli, Thuram, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.

Dove vedere Monza-Juventus in tv

La partita tra Monza e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Ambrosini.

Pronostici Monza-Juventus

Nonostante la “pareggite”, i bookmakers vedono la Juventus favorita nel match di domenica sera: la vittoria dei bianconeri è data a 1.60, mentre il successo del Monza vale 6 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.60. Per questa partita, considerando le difficoltà offensiva dei biancorossi e i buoni numeri difensivi della Vecchia Signora, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso hails Schick after star striker smashes four past Freiburg

Dom Dic 22 , 2024
Bayer Leverkusen boss Xabi Alonso praised Patrik Schick after the striker netted four times against Freiburg

Da leggere

P