La Fiorentina ritrova il Franchi dopo le trasferte di Bologna e Guimarães. A Firenze la viola vuole tornare al successo dopo la sconfitta del Dall’Ara e riprendere la corsa verso le primissime posizioni. Di fronte ci sarà un’Udinese che arriva da due sconfitte di fila tra campionato e coppa Italia, con Napoli e Inter, e che ha raccolto appena quattro punti nelle ultime sette giornate. Farà parte del match anche Edoardo Bove che siederà in tribuna tornando al Franchi per la prima volta dal malore accusato contro l’Inter.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Udinese
· Partita: Fiorentina-Udinese
· Data: Lunedì 23 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Franchi (Firenze)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Fiorentina-Udinese
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Marcenaro
· Assistenti: Bindoni-Tegoni
· IV ufficiale: Cosso
· VAR: Pezzuto-Maresca
Probabili formazioni Fiorentina-Udinese
Palladino, rispetto alla gara di Conference League, recupera Cataldi e Sottil. Assente invece lo squalificato Dodo, al suo posto Kayode è in pole per la corsia di destra. Sulla trequarti Gudmundsson dovrebbe essere confermato al centro con Colpani a destra e Sottil a sinistra, davanti Kean. Scelte quasi obbligati per Runjaic. Sanchez è tornato in Coppa Italia e al Franchi andrà in panchina. Dal 1′ Kristensen in difesa e Atta a centrocampo al fianco di Karlstrom ed Ekkelenkamp. In attacco Lucca e Thauvin.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Dove vedere Fiorentina-Udinese in TV
La partita tra Fiorentina e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Giustiniani e Budel.
Pronostici Fiorentina-Udinese
Fiorentina nettamente favorita per i bookie. La vittoria della Viola vale 1.55, mentre il colpo al Franchi dell’Udinese vale fino a 6 volte la posta in palio, col pareggio a 3.90. Gara da Over 2.5, offerto a 1.91, mentre per chi vuole osare la combo 1+Over 2.5 la quota è di 2.50.
0