Diretta tv e streaming Inter-Como
Partita: Inter-Como
Data: lunedì 23 dicembre 2024
Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport, Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport
Streaming: DAZN, SkyGo, Now
Competizione: 17ª giornata Serie A
Inter e Como chiudono la 17/a giornata di Serie A, l’ultima partita prima del Natale. I nerazzurri, reduci da tre vittorie consecutive, sono chiamati a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli per non perdere terreno dalla vetta. A San Siro, ultima gara stagionale dei ragazzi di Simone Inzaghi davanti al proprio pubblico, arriva il Como che non perde da tre match e che ha il morale alto dopo il 2-0 della scorsa giornata contro la Roma. Sono 26 i precedenti tra le due squadre con 17 vittorie della Beneamata, 6 dei biancoblù e 3 pareggi.
Chi arbitra Inter-Como
La terna arbitrale e Var di Inter-Como è cosi composta: Arbitro: Giua Assistenti: Baccini-Capaldo IV Ufficiale: Rutella VAR: Maggioni-Sozza
Probabili Formazioni Inter-Como
Grandi problemi in difesa per Inzaghi che, oltre a Pavard e Acerbi, rischia di rinunciare anche a Darmian e de Vrij, entrambi acciaccati. Se non dovessero recuperare Bastoni giocherà centrale con Bisseck e Carlos Augusto ai suoi lati. La buona notizia è il pieno recupero di Barella in mezzo al campo, anche se potrebbe partire titolare Frattesi. Nessun dubbio in attacco con il tandem Lautaro Martinez-Thuram. Fabregas ha annunciato in conferenza stampa il ritorno dal 1′ di Sergi Roberto, ma in attacco rischia di dare forfait Gabrielloni. Per il ruolo di centravanti c’è il dubbio Belotti-Cutrone, mentre sulla trequarti agiranno Strefezza, Nico Paz e Fadera. In difesa è sempre out Alberto Moreno. Tra i pali Reina.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina, Van der Brempt, Dossena, Kempf, Barba, Sergi Roberto, Da Cunha, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone.?All. Fabregas.?
Dove vedere Inter-Como in tv
La partita tra Inter e Como verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Como in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.Telecronisti DAZN-Sky per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Pardo-Stramaccioni, mentre Sky ha scelto il duo Gentile-Bergomi.
Pronostici Inter-Como
Inter nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è data a 1.22, mentre il colpo esterno del Como vale 11 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, offerto a 6.50. Per questa partita, considerando l’ottimo stato di forma dei Campioni d’Italia, vi consigliamo il segno “1 handicap” (cioè vittoria con più di un gol di scarto) a 1.57. Interessante anche il segno “over 3,5” che supera di poco il raddoppio, a 2.05.