Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Entrambe vogliono tornare alla vittoria per riscattare le sconfitte rimediate nell’ultimo turno di campionato. Vieira ritrova De Winter ed Ekhator

Diretta tv e streaming Empoli-Genoa

· Partita: Empoli-Genoa

· Data: Sabato 28 Dicembre 2024

· Dove: Stadio Castellani (Empoli)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25

Ultimo appuntamento del 2024 per Empoli e Genoa che al Castellani si sfidano per la salvezza. I toscani arrivano da una vittoria e tre sconfitte nelle ultime quattro uscite in campionato, ma nell’ultima gara, quella di Bergamo contro l’Atalanta, hanno dato filo da torcere alla capolista arrendendosi solo a un Charles De Ketelaere in formato XL. Il Grifone ha perso l’ultima col Napoli, ma dall’arrivo di Patrick Vieira ha raccolto sei punti in cinque partite e il calendario ora darà al Genoa la possibilità di scrivere il proprio destino con ben quattro scontri diretti su cinque. Nell’ordine: Empoli, Lecce, Parma, Roma e Monza.

Chi arbitra Empoli-Genoa

La terna arbitrale e Var di Empoli-Genoa è cosi composta:

· Arbitro: Rapuano

· Assistenti: Peretti-Di Gioia

· IV ufficiale: Ferrieri Caputi

· VAR: Paterna-Guida

Probabili formazioni Empoli-Genoa

Lesione muscolare per Viti, al suo posto nel terzetto difensivo azzurri è ballottaggio Cacace-De Sciglio con l’ex Juve verso un’altra panchina. Sulle fasce spazio a Pezzella e Gyasi, in mediana Anjorin e Grassi. Davanti ballottaggio Maleh-Henderson per far coppia con Esposito alle spalle di Colombo. Vieira ritrova Ekhator e De Winter, entrambi dovrebbero andare in panchina. Per il resto pochi dubbi nel 4-3-3 del tecnico francese con Vitinha che dovrebbe essere confermato a sinistra nel tridente offensivo con Zanoli a destra e Pinamonti al centro.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Cacace; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Esposito, Maleh; Colombo. All. D’Aversa.Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Miretti, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.

Dove vedere Empoli-Genoa in tv

La partita tra Empoli e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Genoa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Gabriele Giustiniani.

Pronostici Empoli-Genoa

Il fattore campo e la miglior classifica spingono i bookie a puntare sull’Empoli, favorito a 2.50, mentre il successo del Grifone vale 3.20, col pareggio a 2.90. Gara da Under 2.5 offerto a 1.45.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Napoli, si riparte dal Venezia. Ansia per le condizioni di Politano

Sab Dic 28 , 2024
L’attaccante, fermato dall’influenza, punta a esserci domani alle 15 al Maradona, altrimenti tocca a Neres e Kvara. Mercato: Danilo pronto a lasciare la Juve, ma deve rescindere il contratto

Da leggere

P