Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti provano a fermare la capolista, reduce da 11 vittorie consecutive. Baroni perde Pedro e Noslin, Gasperini senza Retegui

Diretta tv e streaming Lazio-Atalanta

•Partita: Lazio-Atalanta

•Data: sabato 28 dicembre 2024

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport, Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 18ª giornata Serie A

Lazio-Atalanta promette gol e spettacolo in una delle partite cartello di questa 18/a giornata. I biancocelesti di Baroni, quarti in classifica, proveranno a fermare la banda di Gasperini, capolista in Serie A e reduce da undici vittorie consecutive. Per entrambe le squadre quella di sabato sarà il preludio a due eventi di grande rilevanza: nel prossimo turno infatti ci sarà il derby della Capitale, mentre gli orobici voleranno in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Nei 112 precedenti 42 successi degli aquilotti, 38 dei bergamaschi e 32 pareggi.

Chi arbitra Lazio-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Lazio-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Massa

Assistenti: Bindoni-Rossi M.

IV Ufficiale: Manganiello

VAR: Di Paolo-Sozza

Probabili Formazioni Lazio-Atalanta

Baroni non ha avuto belle notizie dall’infermeria in questi giorni: si sono infatti fermati sia Pedro che Noslin, oltre a Vecino che ne avrà per altri due mesi. Inoltre c’è Lazzari in forte dubbio per un fastidio ai flessori, mentre per Romagnoli l’allarme sembra rientrato. In difesa spazio a Marusic, match-winner sabato scorso a Lecce, mentre a centrocampo, insieme agli insostituibili Guendouzi e Rovella, potrebbe giocare dal 1′ Dele-Bashiru al posto di Dia con il passaggio al 4-3-3. Pochi dubbi sul tridente Isaksen-Castellanos-Zaccagni. Tegola per Gasperini che deve fare a meno di Retegui: ballottaggio Pasalic-Samardzic per affiancare De Ketelaere e Lookman in avanti. Out anche Ruggeri, sulla sinistra giocherà Zappacosta, mentre in difesa Kossounou è in vantaggio su Djimsiti. Tra i pali Carnesecchi.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini.

Dove vedere Lazio-Atalanta in tv

La partita tra Lazio e Atalanta verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mancini-Giaccherini, mentre Sky ha scelto il duo Gentile-Marchegiani.

Pronostici Lazio-Atalanta

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata 2.35, mentre il successo della Lazio è dato a 2.90. Meno fiducia nel pareggio, offerto a 3.30. Per questa partita, nonostante le assenze in zona offensiva, immaginiamo che ci possano essere diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Napoli, si riparte dal Venezia. Ansia per le condizioni di Politano

Sab Dic 28 , 2024
L’attaccante, fermato dall’influenza, punta a esserci domani alle 15 al Maradona, altrimenti tocca a Neres e Kvara. Mercato: Danilo pronto a lasciare la Juve, ma deve rescindere il contratto

Da leggere

P