Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Esordio al Tardini per il neo-allenatore brianzolo Salvatore Bocchetti. Gara crocevia per i ducali che non possono permettersi ulteriori passi falsi

Diretta tv e streaming Parma-Monza

· Partita: Parma-Monza

· Data: Sabato 28 Dicembre 2024

· Dove: Stadio Tardini (Parma)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25

Scontro salvezza, l’ultimo del 2024, per Parma e Monza. Al Tardini i ducali, con appena un punto sulla zona retrocessione, ospitano i brianzoli, ultimi e col nuovo allenatore in panchina. Si tratta di Salvatore Bocchetti, una vera scommessa per Galliani & C. che dopo aver esonerato Nesta si sono affidati all’ex difensore di Genoa e Milan che come esperienza in panchina ha solo quella ‘ad interim’ col Verona nel 2022. Il Monza dall’addio di Palladino ha collezionato una sola vittoria e ben sette pareggi in diciassette giornate, oltre all’eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia ad opera del Bologna. Il Parma, invece, arriva alla sfida con tre sconfitte consecutive sulle spalle, l’ultima all’Olimpico contro la Roma, pesantissima (5-0, ndr).

Chi arbitra Parma-Monza

La terna arbitrale e Var di Parma-Monza è cosi composta:

· Arbitro: La Penna

· Assistenti: Mastrodonato-Ricci

· IV ufficiale: Zufferli

· VAR: Marini-Abisso

Probabili formazioni Parma-Monza

Pecchia deve fare i conti con una difesa rimaneggiata, con Leoni che verrà schierato al fianco di Balogh per sopperire all’assenza di Delprato. In mezzo al campo ci saranno Sohm e Camara, mentre sulla trequarti solito ballottaggio Cancellieri-Mihaila-Hernani col solo Man certo del posto da titolare. Davanti Bonny. C’è molta curiosità su come Bocchetti schiererà il Monza. Davanti torna a disposizione Maldini dopo la squalifica. Al suo fianco dovrebbe agire Ciurria con Mota Carvalho unica punta.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuku; Hainaut, Balogh, Leoni, Coulibaly; Sohm, Camara; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Maldini; Mota Carvalho. All. Bocchetti.

Dove vedere Parma-Monza in tv

La partita tra Parma e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Monza in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni.

Pronostici Parma-Monza

Parma favorito per i bookie e offerto a 2.30, mentre il colpo esterno del Monza vale 3.10, col pareggio a 3.40. Entrambe le difese non sono impenetrabili, per questo il Gol paga 1.57 e l’Over 2.5 sale a 1.72.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Napoli, si riparte dal Venezia. Ansia per le condizioni di Politano

Sab Dic 28 , 2024
L’attaccante, fermato dall’influenza, punta a esserci domani alle 15 al Maradona, altrimenti tocca a Neres e Kvara. Mercato: Danilo pronto a lasciare la Juve, ma deve rescindere il contratto

Da leggere

P