Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri vogliono avvicinarsi alla zona Europa, i granata devono riscattare il ko contro il Bologna. Runjaic recupera Bijol, Vanoli ritrova Coco

Diretta tv e streaming Udinese-Torino

Partita: Udinese-Torino

Data: domenica 29 dicembre 2024

Dove: Bluenergy Stadium (Udine)

Orario: 12:30

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 18ª giornata Serie A

Udinese e Torino arrivano all’ultimo appuntamento del 2024 con il morale opposto: i bianconeri sono reduci dall’ottima vittoria in rimonta in casa della Fiorentina, che ha rilanciato le ambizioni europee della squadra di Runjaic. Discorso diverso per i piemontesi, che dopo l’ottimo avvio si sono lentamente spenti e nello scorso turno hanno ceduto in casa al Bologna. Sono 78 i precedenti in Serie A con 29 successi dei granata, 26 dei friulani e 23 pareggi.

Chi arbitra Udinese-Torino

La terna arbitrale e Var di Udinese-Torino è cosi composta:Arbitro: FourneauAssistenti: Rossi C. – Di GiacintoIV Ufficiale: PronteraVAR: Abisso-Sozza

Probabili Formazioni Udinese-Torino

Sospiro di sollievo per Runjaic che recupera in difesa Bijol, assente a Firenze: con lui ci saranno Kristensen e Touré. In mezzo al campo conferme per Lovric ed Ekkelenkamp con Karlstrom in cabina di regia, mentre il tandem d’attacco sarà formato da Lucca e Thauvin. Vanoli ritrova Coco dalla squalifica, ma difficilmente schiererà Walukievicz dopo i problemi respiratori contro il Bologna: ballottaggio Vojvoda-Maripan per sostituirlo. Reclama spazio Che Adams dal 1′, potrebbe essere lui ad affiancare Sanabria. Tra i pali Milinkovic-Savic.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Touré, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura, Lucca, Thauvin. All. Runjaic.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Coco, Masina, Pedersen, Gineitis, Linetty, Ricci, Sosa, Adams, Sanabria. All. Vanoli.

Dove vedere Udinese-Torino in tv

La partita tra Udinese e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Budel.

Pronostici Udinese-Torino

Udinese favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è data a 2.25, mentre il successo del Torino è quotato 3.60. Da non sottovalutare il pareggio, offerto a 2.90. Per questa partita, immaginiamo pochi gol soprattutto nei primi 45′, quindi consigliamo il segno “X primo tempo” che sfiora il raddoppio, a 1.95.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

L’ultimo ballo viola, contro la Juve degli ex per tornare a correre

Dom Dic 29 , 2024
Dopo due sconfitte, oggi a Torino (ore 18) la Fiorentina ha bisogno di punti. Tutti a disposizione, tranne Biraghi

Da leggere

P