Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Thiago Motta e Palladino vogliono chiudere con una vittoria il 2024 e restare agganciati alla zona Champions. Dubbio Nico Gonzalez tra i bianconeri

Diretta tv e streaming Juventus-Fiorentina

· Partita: Juventus-Fiorentina

· Data: Domenica 29 Dicembre 2024

· Dove: Allianz Stadium (Torino)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25

Ritrovato il successo in campionato contro il Monza dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus cerca continuità prima di volare in Arabia Saudita per la sfida col Milan in Supercoppa Italiana. In quest’ultima gara del 2024 i bianconeri dovranno vedersela contro una Fiorentina reduce da due sconfitte consecutive e con gli stessi punti in classifica della squadra di Thiago Motta seppur con una gara in meno. Al di là del momento non proprio idilliaco delle due squadre, sarà la solita gara sentitissima dai tifosi dove a entrambe le squadre sarà chiesto di vincere per tenere alto l’onore, oltre che mantenere vivi i sogni Champions.

Chi arbitra Juventus-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Juventus-Fiorentina è cosi composta:

· Arbitro: Mariani

· Assistenti: Berti-Zingarelli

· IV ufficiale: Feliciani

· VAR: Di Bello-Guida

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina

Diversi i dubbi di Thiago Motta. Da valutare le condizioni di Nico Gonzalez, Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo, non al meglio per la sfida con i viola. In difesa, sulla fascia sinistra, dovrebbe tornare Cambiaso con Gatti e Kalulu al centro e Savona a destra. In mediana al fianco di Locatelli dovrebbe esserci Thuram. Sulla trequarti le decisioni ruotano attorno alle condizioni di Nico Gonzalez e Koopmeiners, l’unica certezza è Vlahovic davanti. Palladino con tutti i titolari a disposizione ad eccezione di Edoardo Bove. Dodò torna in difesa dopo la squalifica con Comuzzo e Ranieri al centro e Gosens a sinistra. Gudmundsson potrebbe tornare nell’undici di partenza viola: l’islandese parte in leggero vantaggio su Beltran. Davanti l’ex Kean.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in TV

La partita tra Juventus e Fiorentina verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Juventus-Fiorentina

Nessun dubbio sulla favorita del match. Il successo interno della Juventus vale 1.95, mentre il colpo esterno della Fiorentina paga 4.25, col pareggio a 3.25. Potrebbe venir fuori una gara tiratissima, per questo l’Under 2.5 a 1.65 è favorito rispetto all’Over 2.5 a 2.10. Identica la quota Gol/NoGol valutata 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

L’ultimo ballo viola, contro la Juve degli ex per tornare a correre

Dom Dic 29 , 2024
Dopo due sconfitte, oggi a Torino (ore 18) la Fiorentina ha bisogno di punti. Tutti a disposizione, tranne Biraghi

Da leggere

P