Questo sito contribuisce alla audience di
 

Venezia-Empoli: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

I veneti cercano di lasciare la zona rossa, i toscani sono reduci da tre sconfitte consecutive. Di Francesco rilancia Pohjanpalo, D’Aversa non convoca Fazzini

Venezia ed Empoli aprono la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata. Gli arancioneroverdi vogliono riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Napoli e avvicinarsi al quartultimo posto in classifica, attualmente distante tre punti. Al Penzo arrivano gli azzurri, reduci da tre sconfitte consecutive, che vogliono interrompere la striscia negativa per evitare di essere risucchiati nella zona calda. Sono 10 i precedenti tra le due squadre: 4 vittorie dei veneti, altrettanti pareggi e 2 successi dei toscani.

Diretta tv e streaming Venezia-Empoli

• Partita: Venezia-Empoli

• Data: sabato 4 gennaio 2025

• Dove: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)

• Orario: 15:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 19ª giornata Serie A

Chi arbitra Venezia-Empoli

La terna arbitrale e Var di Venezia-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Rossi L. – Ricci

IV Ufficiale: Perenzoni

Var: Serra-Mazzoleni

Probabili Formazioni Venezia-Empoli

Di Francesco è senza Duncan, Doumbia e Crnigoj, mentre Zampano è in dubbio ma stringerà i denti. In attacco, dopo la panchina a Napoli, riecco Pohjanpalo dal 1′ supportato da Busio e Oristanio. In difesa conferma per il terzetto Altare, Idzes e Sverko davanti a Stankovic. D’Aversa ha escluso dai convocati Fazzini, che ormai ha le valigie in mano. Anjorin ed Esposito agiranno alle spalle di Colombo. Viti ancora ai box, Cacace è in vantaggio su De Sciglio per sostituirlo. Tra i pali Vasquez, anche lui al centro delle voci di mercato che lo accostano al Palermo.

Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Stankovic – Altare, Idzes, Sverko – Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson – Busio, Oristanio – Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez – Goglichidze, Ismajli, Cacace – Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella – Anjorin, Esposito – Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Venezia-Empoli in tv

La partita tra Venezia ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Venezia-Empoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Orazio Accomando.

Pronostici Venezia-Empoli

Venezia favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lagunari è offerta a 2.35, mentre il successo dell’Empoli è dato a 3.25, leggermente più del pareggio, in lista a 3.05. Per questa partita, considerata l’alta posta in palio e il grande stato di forma del portiere Stankovic, immaginiamo che ci saranno pochi gol. quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Juventus, manca il carattere: a Thiago Motta serve un leader

Sab Gen 4 , 2025
Le ultime partite, compresa quella persa con il Milan in Supercoppa, hanno evidenziato una carenza caratteriale della squadra nei momenti chiave

Da leggere

P