Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Parma: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

I granata non vincono in casa da oltre due mesi, i ducali cercano il sorpasso in classifica. Vanoli ritrova Walukiewicz, Pecchia perde Man

Il Torino, dopo il pareggio in rimonta a Udine, cerca una vittoria casalinga che manca dal 25 ottobre. I granata ospitano il Parma, che nella scorsa giornata ha ottenuto tre punti d’oro nello scontro salvezza contro il Monza. Sono 34 i precedenti in Serie A con 15 vittorie dei ducali, 7 dei piemontesi e 12 pareggi.

Diretta tv e streaming Torino-Parma

• Partita: Torino-Parma

• Data: domenica 5 gennaio 2025

• Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

• Orario: 18:00

• Canale tv: Dazn

• Streaming: Dazn

• Competizione: 19ª giornata Serie A

Chi arbitra Torino-Parma

La terna arbitrale e Var di Torino-Parma è cosi composta:

Arbitro: Feliciani

Assistenti: Scatragli-Bercigli

IV Ufficiale: Bonacina

Var: Camplone-Di Paolo

Probabili formazioni Torino-Parma

Possibile cambio di modulo per Vanoli, che potrebbe puntare sulla difesa a quattro con il rientro di Walukiewicz. Pochi dubbi in avanti dove Adams sarà il centravanti, Vlasic alle sue spalle. Si rivede Ilic, che dovrebbe far coppia con Ricci in mezzo al campo. Tegola per Pecchia, che deve rinunciare a Man per un problema alla schiena: al suo posto Cancellieri è favorito su Almqvist. Buone notizie invece in difesa dove Delprato ha recuperato dall’infortunio e potrebbe giocare dal 1′. Tra i pali confermato Suzuki.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic – Vojvoda, Coco, Walukiewicz, Sosa – Ricci, Ilic – Lazaro, Vlasic, Karamoh – Adams. All. Vanoli.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki – Delprato, Valenti, Balogh, Valeri – Sohm, Keita – Cancellieri, Hernani, Mihaila – Bonny. All. Pecchia.

Dove vedere Torino-Parma in tv

La partita tra Torino e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Parma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista Dazn per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Giaccherini.

Pronostici Torino-Parma

Torino favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei granata è offerta a 1.83, mentre il colpo esterno del Parma è dato a 4.50. Alta anche la quota del pareggio, quotato 3.45. Per questa partita, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.83.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Monza-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Gen 5 , 2025
Bocchetti cerca la prima vittoria in Serie A senza Pablo Marì. Nicola, dopo quattro sconfitte di fila, vuole tornare a muovere la classifica

Da leggere

P