Scontro salvezza all’U-Power Stadium dove il Monza, ultimo in classifica, ospita il Cagliari, terzultimo e distante quattro punti. Se non è una gara di vitale importanza per il futuro della stagione di entrambe le squadre, poco ci manca. Perché i lombardi hanno un solo risultato a disposizione per non perdere ulteriore contatto da chi li precede in classifica e i sardi sono costretti a vincere per affossare una diretta concorrente e riavvicinare la salvezza che, dopo quattro sconfitte consecutive, si è allontanata pesantemente. Tolto il Lecce, a +2, il resto del gruppo che lotta per non retrocedere è a quattro lunghezze di distanza.
Diretta tv e streaming Monza-Cagliari
· Partita: Monza-Cagliari
· Data: Domenica 5 gennaio 2025
· Dove: U-Power Stadium (Monza)
· Orario: 12:30
· Canale tv: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 19ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Monza-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Monza-Cagliari è cosi composta:
· Arbitro: Di Bello
· Assistenti: Preti-Mokhtar
· IV ufficiale: Piccinini
· Var: Ghersini-Massa
Probabili formazioni Monza-Cagliari
Bocchetti spera di recuperare Caldirola e deve fare i conti con la squalifica di Pablo Mari. Il tecnico dei brianzoli al posto del centrale spagnolo ci sarà Izzo, affiancato da D’Ambrosio e Carboni. Davanti dovrebbe tornare Djuric, supportato da Caprari e Maldini. Nel Cagliari Nicola deve ancora fare a meno di Luvumbo. Il porta dovrebbe tornare Sherry con Scuffet al centro di numerose voci di mercato. Recupera Mina che sarà al centro della difesa con Luperto, davanti più Viola di Gaetano con Zortea a destra e Felici a sinistra. Piccoli unica punta.
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati – D’Ambrosio, Izzo, Carboni – Birindelli, Bondo, Bianco, Ciurria – Caprari, Maldini – Djuric. All. Bocchetti.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Sherri – Zappa, Mina, Luperto, Augello – Makoumbou, Adopo – Zortea, Viola, Felici – Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Monza-Cagliari in tv
La partita tra Monza e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Monza-Cagliari in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti Dazn per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Ricky Buscaglia.
Pronostici Monza-Cagliari
Monza leggermente favorito per i bookie. La vittoria brianzola è quotata 2.45, mentre quella del Cagliari è valutata tre volte la posta in palio, col pareggio a 3.25. Entrambe le squadre subiscono gol facilmente, per questo la quota Gol è offerta a 1.72. L’Under 2.5 a 1.80.