Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Milan, le ultime di formazione: Inzaghi senza Thuram e Correa, Conceiçao recupera Leao

Emergenza in attacco per il tecnico nerazzurro. Allenamento completo per il portoghese che partirà dalla panchina, out Gabbia

RIAD – Lautaro e Taremi. Sarà questa la coppia d’attacco del’Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma domani sera (ore 20) a Riad. All’allenamento della vigilia dei nerazzurri, nella capitale saudita, non hanno infatti preso parte né Thuram, uscito a fine primo tempo della semifinale con l’Atalanta per un elongamento all’adduttore sinistro, né Correa, a sua volta fermato da un problema muscolare. Entrambi si sono sottoposti a terapie. Andranno comunque in panchina, per eventuali emergenze.

Leao, intero allenamento in gruppo. Out Gabbia

Una buona e una cattiva notizia invece in casa rossonera. Quella buona riguarda Rafa Leao, che ha riso, ha scherzato e soprattutto ha fatto tutto l’allenamento con i compagni. A vederlo allenarsi sui campi dell’Al-Shaabab, sembra che il portoghese sia pronto a giocare almeno una parte della finale contro l’Inter. Probabilmente non è al cento per cento, ed è realistico che partirà in panchina. La cattiva è la febbre che ha colpito Matteo Gabbia, per il difensore niente finale. Un altro giocatore recuperato è Loftus-Cheek, anche lui in gruppo. E Bennacer ha già giocato contro la Juventus. Rispetto all’ultimo periodo di Fonseca, che non li aveva a disposizione, Conceiçao può contare sui giocatori importanti.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ancelotti convinced Vini Jr didn't deserve red against Valencia, is available for Copa clash

Dom Gen 5 , 2025
Ancelotti remains convinced that Vinicius' red against Valencia was not deserved and says he is available

Da leggere

P