Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, Fullkrug l’ultima idea della Juventus per l’attacco

L’operazione Kolo Muani ha costi elevati, per Zirkzee lo United insiste con la cessione a titolo definitivo. Per questo il centravanti del West Ham potrebbe rappresentare una buona occasione

La Juventus è alla ricerca di un attaccante e di un difensore da mettere a disposizione di Thiago Motta. I contatti con il Manchester United per Joshua Zirkzee non si sono mai interrotti. I bianconeri vorrebbero prendere l’ex Bologna con la formula del prestito, lo United vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Ai bianconeri sono stati proposti anche Randal Kolo Muani del Psg e Niclas Fullkrug del West Ham. Il primo piace molto ma i costi restano alti, mentre il centravanti tedesco può rappresentare una buona occasione di mercato.

Folorunsho presto a Firenze

Napoli e Fiorentina hanno chiuso l’accordo per Michael Folorunsho: il centrocampista arriverà a Firenze tra mercoledì e giovedì per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società viola. I due club hanno chiuso l’affare con la formula del prestito – fino al termine della stagione – con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Con la cessione dell’ex Verona, il Napoli sta cercando di accelerare su Jacopo Fazzini dell’Empoli. Antonio Conte vuole un centrocampista in più e la società ha individuato nel 21enne il calciatore ideale. L’accordo con i toscani è vicino – 14 milioni di euro – ma sulla mezzala classe 2003 è vivo anche l’interesse della Lazio. I biancocelesti hanno il sì di Fazzini che al momento preferisce andare a Roma, dove avrebbe più spazio, piuttosto che a Napoli.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

C'è Araujo per la Juventus: formula del trasferimento e posizione del difensore

Mar Gen 7 , 2025
C’è Araujo per la Juventus: formula del trasferimento e posizione del difensore

Da leggere

P