Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti vogliono riscattare la sconfitta nel derby, i lariani provano ad allontanarsi dalla zona calda. Assenze pesanti per Baroni, dubbio Sergi Roberto per Fabregas

Lazio-Como apre la 20/a giornata di Serie A, prima del girone di ritorno. Per i biancocelesti, che in settimana hanno festeggiato il 125° anno della propria storia, l’obiettivo è voltare pagina e dimenticare il derby perso contro la Roma per restare agganciati al quarto posto. All’Olimpico arriva il Como, attivissimo sul mercato e rinvigorito dalla vittoria sul Lecce. Sono 28 i precedenti tra le due squadre con 14 successi dei biancocelesti, 5 dei lariani e 9 pareggi. All’andata, alla 10/a giornata, finì con un perentorio 5-1 a favore della formazione di Baroni.

Diretta tv e streaming Lazio-Como

•Partita: Lazio-Como

•Data: venerdì 10 gennaio 2025

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 20ª giornata Serie A

Chi arbitra Lazio-Como

La terna arbitrale e Var di Lazio-Como è cosi composta:

Arbitro: Tremolada

Assistenti: Tolfo-Trinchieri

IV Ufficiale: Arena

VAR: Camplone-Di Paolo

Probabili Formazioni Lazio-Como

Il derby ha lasciato pesanti strascichi in casa biancoceleste: Baroni non potrà contare sugli squalificati Gila, Zaccagni e Castellanos: al loro posto spazio per Gigot, Noslin e Dia, che si candida a tornare nel ruolo di centravanti. Sempre out Patric e Vecino, mentre in difesa Lazzari potrebbe spuntarla su Marusic. Fabregas ha a disposizione i nuovi acquisti Diao e Butez, anche se tra i pali dovrebbe essere confermato Reina. In difesa è squalificato Goldaniga, riecco Dossena dal 1′. In mezzo al campo difficile il recupero di Sergi Roberto, mentre per il ruolo di centravanti Cutrone è in netto vantaggio su Belotti.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Isaksen, Dia, Noslin. All. Baroni.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina, Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Engelhardt, Da Cunha, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. All. Fabregas.

Dove vedere Lazio-Como in tv

La partita tra Lazio e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Como in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Giaccherini.

Pronostici Lazio-Como

La Lazio parte favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è quotata 1.75, mentre il colpo esterno del Como è dato a 4.50. Poca fiducia nel pareggio, offerto a 3.60. Per questa partita, considerando le pesanti assenze in casa biancoceleste e il buono stato di forma dei lariani, vi consigliamo il segno “gol” a 1.87.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Baines backs 'hope and optimism' in Everton's post-Dyche era

Ven Gen 10 , 2025
Leighton Baines says it's been a difficult day after Everton sacked Sean Dyche, but is hopeful for the future

Da leggere

P