Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Scontro salvezza al Castellani: i toscani vogliono tenere lontana la zona calda, i salentini puntano all’aggancio in classifica. D’Aversa convoca Fazzini, Giampaolo perde Gallo

Importante scontro salvezza al Castellani: i toscani hanno chiuso la striscia negativa con il pareggio a Venezia, ma la vittoria in casa manca da oltre due mesi. I salentini di Giampaolo sono terzultimi in classifica insieme al Cagliari e puntano all’aggancio in classifica agli azzurri, che sono avanti di tre punti. Sono 35 i precedenti tra le due squadre con 13 successi dell’Empoli, 8 del Lecce e 14 pareggi. All’andata, alla 12/a giornata, finì 1-1 con i gol di Pellegri e Pierotti.

Diretta tv e streaming Empoli-Lecce

•Partita: Empoli-Lecce

•Data: sabato 11 gennaio 2025

•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 20ª giornata Serie A

Chi arbitra Empoli-Lecce

La terna arbitrale e Var di Empoli-Lecce è cosi composta:

Arbitro: Chiffi

Assistenti: Imperiale-Preti

IV Ufficiale: Collu

VAR: Marini-Sozza

Probabili Formazioni Empoli-Lecce

D’Aversa ha deciso di convocare Fazzini nonostante sia al centro del mercato: il trequartista azzurro potrebbe anche partire dal 1′ in caso di forfait di Anjorin, che non è al meglio. Sicuri di un posto Colombo ed Esposito in attacco. Pochi dubbi negli altri reparti con Maleh favorito su Henderson in mezzo al campo. Tra i pali Vasquez. Giampaolo è senza Gallo, che ha rimediato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra: Dorgu sarà arretrato in difesa, mentre nel tridente d’attacco potrebbe rivedersi Pierotti con Krstovic e Tete Morente. In mediana è out Rafia, al suo posto occasione per Helgason.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Maleh, Grassi, Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu, Coulibaly, Pierret, Helgason, Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.

Dove vedere Empoli-Lecce in tv

La partita tra Empoli e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Lecce in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà a Dario Mastroianni.

Pronostici Empoli-Lecce

Per i bookmakers l’Empoli parte favorito: la vittoria degli azzurri sfiora il raddoppio, a 1.95, mentre il successo del Lecce è quotato 4.25. Interessante la quota del pareggio, offerto a 3.10. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che non ci saranno tante reti, quindi vi consigliamo la quota “no gol” a 1.70. Un’altra buona giocata può essere il segno “X primo tempo” a 1.97.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Udinese-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sab Gen 11 , 2025
I friulani cercano il quarto risultato utile consecutivo, gli orobici vogliono riprendersi la vetta. Assenti i bomber: Lucca squalificato, Retegui ancora ai box

Da leggere

P