Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo la conquista della Supercoppa Italiana, Sergio Conceição vuole partire bene anche all’esordio a San Siro con i rossoneri. Di fronte i rossoblù di Davide Nicola che hanno iniziato nel migliore dei modi il 2025

Diretta tv e streaming Milan-Cagliari

· Partita: Milan-Cagliari

· Data: Sabato 11 gennaio 2025

· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 20ª giornata di Serie A 2024/25

Il Milan torna a San Siro cinque giorni dopo il trionfo in Supercoppa Italiana e vuole rimettersi in carreggiata anche in campionato. Sarà l’esordio su una panchina di Serie A per Sergio Conceiçao che torna nel massimo campionato italiano dopo aver difeso da calciatore i colori di Parma, Lazio e Inter. Di fronte un Cagliari che nell’ultimo turno ha ritrovato la vittoria dopo un dicembre nerissimo con cinque sconfitte in cinque gare tra campionato e Coppa Italia. I sardi, terzultimi in classifica, sognano un altro colpo contro i rossoneri dopo il clamoroso 3-3 dell’andata.

Chi arbitra Milan-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Milan-Cagliari è cosi composta:

· Arbitro: Marchetti

· Assistenti: Alassio-Cipressa

· IV ufficiale: Perenzoni

· VAR: Di Paolo-Camplone

Probabili formazioni Milan-Cagliari

Conceiçao si presenta a San Siro già con un titolo in bacheca e contro il Cagliari rilancia Leao dal 1’ al fianco di Rejinders e Pulisic, davanti Morata. In mediana sarà Musah ad affiancare Fofana, mentre in difesa Calabria prenderà il posto dello squalificato Emerson Royal. Si è fermato nuovamente Loftus-Cheek per una ricaduta all’infortunio precedente. Nel Cagliari Nicola non può contare né su Luvumbo (out ormai da un mese), né su Mina che non ha recuperato dall’infortunio rimediato a Monza. Palomino è in vantaggio su Wieteska per sostituirlo. Davanti Piccoli supportato da Zortea, Gaetano e Augello (preferito a Felici). Dietro conferme per Obert. Tra i pali esordio in rossoblù per Caprile.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceição.Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli. All. Nicola.

Dove vedere Milan-Cagliari in TV

La partita tra Milan e Cagliari verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Cagliari in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Milan-Cagliari

Nessun dubbio per i bookie che puntano sul primo successo in Serie A in questo 2025 da parte del Milan. La vittoria dei rossoneri, infatti, è quotata appena 1.35, mentre il colpaccio del Cagliari sale addirittura a 7.80. Anche il pareggio non sembra un’ipotesi credibile per gli esperti che pagano 5 volte la posta in palio. Ci si aspetta una gara da Over 2.5, offerto a 1.57.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

La Juve prepara l'assalto ad Araujo: il nodo della formula e le altre piste

Sab Gen 11 , 2025
La Juve prepara l’assalto ad Araujo: il nodo della formula e le altre piste

Da leggere

P