Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Italiano, dopo aver chiuso il 2024 con un ko, vuole tornare al successo per preparare al meglio il recupero con l’Inter. Ranieri, spinto dall’entusiasmo post-derby, cerca il quarto risultato utile di fila

Diretta tv e streaming Bologna-Roma

· Partita: Bologna-Roma

· Data: Domenica 12 gennaio 2025

· Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 20ª giornata di Serie A 2024/25

Al Dall’Ara arriva la Roma di Claudio Ranieri che ha aperto il 2025 col botto, vincendo il derby e rilanciandosi in Serie A. Il Bologna, costretto a un turno di riposo nell’ultima di campionato visto che da calendario avrebbe dovuto affrontare l’Inter impegnata, però, nella Supercoppa Italiana (recupero gara in programma mercoledì 15 gennaio), è in cerca di riscatto. La squadra di Vincenzo Italiano ha chiuso, infatti, il 2024 con una pesante sconfitta interna contro il Verona.

Chi arbitra Bologna-Roma

La terna arbitrale e Var di Bologna-Roma è cosi composta:

· Arbitro: Abisso

· Assistenti: Scatragli-Zingarelli

· IV ufficiale: Manganiello

· VAR: Sozza-Serra

Probabili formazioni Bologna-Roma

Italiano non può contare su Pobega, squalificato, davanti alla difesa spazio quindi alla coppia Ferguson-Freuler. Tanti i dubbi sulla trequarti dove sono in cinque per tre posti. Potrebbero rimanere fuori Orsolini e Ndoye con Dominguez, autore di una doppietta contro il Verona, che va verso la conferma. Al suo fianco Odgaard e Fabbian. Davanti ballottaggio Castro-Dallinga. Ranieri recupera Celik, ma va verso la conferma del blocco che ha vinto il derby contro la Lazio con Dybala e Pellegrini alle spalle di Dovbyk.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

Dove vedere Bologna-Roma in TV

La partita tra Bologna e Roma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Bologna-Roma

Gara dall’esito incerto per i bookie tanto che le quotazioni di entrambe le squadre sono in perfetto equilibrio. Il successo del Bologna vale 2.70, così come quello della Roma, mentre il pareggio sale a 3.20. Gara aperta a qualsiasi risultato, quindi, ma che potrebbe anche chiudersi con pochi gol, tanto che l’Under 2.5 è valutato appena 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arsenal must 'earn the right' to beat United - Arteta

Dom Gen 12 , 2025
Arsenal manager Mikel Arteta previews their FA Cup clash with Manchester United at the Emirates on Sunday.

Da leggere

P