Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Le due squadre vogliono allontanarsi dalla zona pericolo. Vieira senza Vitinha, Pecchia recupera Man

Genoa e Parma cercano punti importanti per allontanarsi dalla zona calda. Tutte e due le squadre sono reduci da pareggi per 0-0: i liguri sul campo del Lecce (ed è stato il terzo nelle ultime cinque partite), gli emiliani su quello del Torino. Chi otterrà i tre punti, avrà l’occasione di avvicinarsi alla parte sinistra della classifica. Nei 48 precedenti 18 successi degl Parma, altrettanti pareggi e 11 del Genoa. All’andata, all’11ª giornata, finì 0-1 con il gol di Pinamonti.

Diretta tv e streaming Genoa-Parma

•Partita: Genoa-Parma

•Data: domenica 12 gennaio 2025

•Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 20ª giornata Serie A

Chi arbitra Genoa-Parma

La terna arbitrale e Var di Genoa-Parma è cosi composta:

Arbitro: Colombo

Assistenti: Pierrotti-Niedda

IV Ufficiale: Galipò

VAR: Mazzoleni-Meraviglia

Probabili Formazioni Genoa-Parma

Vieira non dovrebbe stravolgere la formazione che ha pareggiato a Lecce: si va verso la conferma dal 1′ di De Winter nel ruolo di terzino destro, insieme a Bani, Vasquez e Martin. Mancherà sicuramente Vitinha per infortunio, al suo posto Sabelli è pronto a riprendersi la maglia da titolare. Pinamonti sarà il centravanti con Balotelli ancora in panchina. Tra i pali Leali. Pecchia recupera Man, out a Torino per un problema alla schiena, ma probabilmente l’esterno rumeno partirà dalla panchina. Bonny scalpita per tornare dal 1′ al centro dell’attacco, a centrocampo Bernabé è ancora out. Nessun dubbio in difesa con Delprato, Valenti, Balogh e Valeri davanti a Suzuki.

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali, De Winter, Bani, Vasquez, Martin, Thorsby, Badelj, Frendrup, Sabelli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Balogh, Valenti, Valeri, Keita, Sohm, Almqvist, Hernani, Mihaila, Bonny. All. Pecchia.

Dove vedere Genoa-Parma in tv

La partita tra Genoa e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Parma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.

Pronostici Genoa-Parma

Genoa favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei liguri è data a 1.90, mentre il successo del Parma è offerto a 3.90, poco più del pareggio, in lista a 3.40. Per questa partita, considerando che entrambe le squadre sono reduci da due 0-0, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.90.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arsenal must 'earn the right' to beat United - Arteta

Dom Gen 12 , 2025
Arsenal manager Mikel Arteta previews their FA Cup clash with Manchester United at the Emirates on Sunday.

Da leggere

P