Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, la Juve prende Alberto Costa e aspetta Kolo Muani. Milan, tutto su Walker

I bianconeri chiudono l’operazione per il difensore portoghese e cercano l’intesa con il Psg per l’attaccante. I francesi hanno l’accordo con Kvaratskhelia ma non quello con il Napoli. I rossoneri provano l’affondo per il difensore in uscita dal City

La Juventus accelera sul mercato: continuano intensi i contatti con il Psg per Kolo Muani. C’è ottimismo sul buon esito dell’operazione, il ds Giuntoli vuole portare alla corte di Thiago Motta l’attaccante della nazionale francese. Il 26enne centravanti – ma può giocare anche sulla fascia – ha già accettato la destinazione bianconera, i due club sono in stretto contatto per trovare un accordo. In attesa dell’attaccante, la Juventus ha preso Alberto Costa, terzino del Vitoria Guimaraes. Operazione conclusa con i portoghesi per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Il classe 2003 è atteso nelle prossime ore a Torino per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Kvara, accordo con il Psg. Il Napoli non fa sconti

Il Psg ha trovato l’accordo con Khvicha Kvaratskhelia: il club francese ha il sì del calciatore – contratto quadriennale da oltre 8 milioni di euro a stagione – ma il Napoli continua a chiedere 80-90 milioni per lasciar partire il georgiano. Il club azzurro ha ribadito ancora una volta ai francesi di non essere interessato a contropartite tecniche, se l’affare andrà in porto sarà solo con soldi. Federico Chiesa e Alejandro Garnacho (Manchester United) restano i candidati principali alla sostituzione di Kvara. Antonio Conte spera che la questione venga risolta il prima possibile.

Milan, Walker in pole

Il Milan punta su Kyle Walker: il terzino del Manchester City lascerà la Premier League – come annunciato da Pep Guardiola – e il club rossonero è molto interessato al difensore inglese. La concorrenza è folta: molti club arabi stanno tentando il 34enne Walker ma i rossoneri sono in vantaggio. Il giocatore ha già detto sì, il Milan però non vorrebbe pagare il cartellino al City cercando di prendere il terzino – scadenza di contratto 2026, ingaggio da 6 milioni a stagione – a parametro zero. I contatti tra le parti continuano, Walker ha aperto, ora bisogna convincere il Manchester che vorrebbe monetizzare la sua cessione.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Sfiduciò l'agente per farsi seguire dai parenti, Yildiz dovrà pagare 300mila euro

Lun Gen 13 , 2025
Il Collegio di garanzia del Coni ha dato ragione al procuratore: per la revoca del mandato era prevista una penale

Da leggere

P