Questo sito contribuisce alla audience di
 

Coppa Italia, Milan-Roma si giocherà il 5 febbraio alle 21

La Lega Serie A ha ufficializzato la data della sfida di San Siro e quella di Atalanta-Bologna, in programma un giorno prima. Inter-Lazio e Juventus-Empoli si disputeranno il 25 e il 26 febbraio

La Lega di Serie A ha ufficializzato che le prime due partite dei quarti di Coppa Italia andranno in scena all’inizio del mese di febbraio, e vedranno protagoniste Atalanta e Bologna, da un lato, e Milan e Roma, dall’altro.

Le date comunicate dalla Lega Serie A

La prima sfida, quella del Gewiss Stadium di Bergamo, si disputerà martedì 4 febbraio, con calcio d’inizio fissato alle 21. La seconda sfida, in programma mercoledì 5 sempre alle 21, si giocherà a San Siro. I due incontri si trovano ai lati opposti del tabellone dell’edizione 2024-’25 della seconda competizione nazionale.

Gli altri due quarti di finale

La lega di Serie A precisa anche che “le gare Inter-Lazio e Juventus-Empoli si disputeranno nella seconda finestra dei Quarti di Finale della Coppa Italia (25-26 febbraio 2025). Giorni e orari delle gare verranno comunicati successivamente, a seguito degli esiti delle gare dell’ottava giornata, e quindi della chiusura della League Phase, di Champions League ed Europa League”.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Maguire details 'demanding' Amorim's role in new Man United deal

Lun Gen 13 , 2025
Harry Maguire also urged the Red Devils to kick on in the Premier League after beating Arsenal in the FA Cup.

Da leggere

P