Il passo falso contro il Cagliari all’esordio a San Siro di Sérgio Conceição non è piaciuto al tecnico che contro il Como cerca la prima vittoria in Serie A da allenatore. L’opportunità arriva tre giorni dopo la sfida con i sardi nel recupero della gara rinviata per gli impegni in Supercoppa dei rossoneri. Al Sinigaglia il Milan cerca tre punti fondamentali per la rincorsa al quarto posto. Il diavolo, con due gare da recuperare (oltre a quella contro i labronici c’è anche quella col Bologna) ha un ritardo di 8 punti dalla Lazio, quarta. Vincendole entrambe farebbe un bel balzo in avanti. Di fronte, però, un Como in salute capace di perdere solo una gara (contro l’Inter) nelle ultime sei partite nelle quali ha anche battuto la Roma e fermato la Lazio all’Olimpico nell’ultimo turno. Il Milan, quindi, è avvisato.
Diretta tv e streaming Como-Milan
· Partita: Como-Milan
· Data: Martedì 14 gennaio 2025
· Dove: Giuseppe Sinigaglia (Como)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: recupero 19ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Como-Milan
La terna arbitrale e Var di Como-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Manganiello
· Assistenti: Giallatini-Colarossi
· IV ufficiale: Ghersini
· VAR: Serra-Fabbri
Probabili formazioni Como-Milan
Fabregas deve fare i conti con gli assenti. Sergi Roberto e Alberto Moreno non recuperano. Saranno della sfida, invece, Perrone e Nico Paz. L’argentino entrerà sicuramente a gara in corso, mentre per lo spagnolo il tecnico conta di schierarlo titolare, ma deciderà solo all’ultimo. Se non dovesse farcela ci sarà Diao al suo posto. Nel Milan rientra Emerson Royal sulla corsia di destra, mentre in mediana Bennacer dovrebbe far rifiatare Musah. Per il resto sarà lo stesso Milan visto contro il Cagliari con Morata supportato da Pulisic, Reijnders e Leao.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Barba; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceição.
Dove vedere Como-Milan in TV
La partita tra Como e Milan verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Como-Milan
I bookie puntano sul riscatto del Milan. La vittoria dei rossoneri è valutata 1.90, ma non è poi così alta la quotazione del Como, pagata a 4.00, col pareggio a 3.60. L’esito Gol varia dall’1.75 al 1.81, mentre l’Over 2.5 è favorito sull’Under e viene offerto a 1.82.