Diretta tv e streaming Cagliari-Lecce
· Partita: Cagliari-Lecce
· Data: Domenica 19 gennaio 2025
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 21ª giornata di Serie A 2024/25
È scontro salvezza all’Unipol Domus tra Cagliari e Lecce. I sardi, che in casa un anno fa avevano costruito la propria salvezza, in questa stagione faticano e hanno vinto due sole partite sulle dieci disputate. La squadra di Nicola, però, in questo girone di ritorno avrà a disposizione ben sei scontri diretti davanti al proprio pubblico a partire da quello contro i salentini. Il pareggio di San Siro ha rafforzato la convinzione di essere sulla buona strada nonostante il terz’ultimo posto in classifica stia ad indicare che per la salvezza c’è bisogno di alzare ulteriormente l’asticella. Il Lecce è reduce dall’ottima vittoria sul campo dell’Empoli che gli ha permesso di staccare proprio i sardi in classifica e fare un piccolo balzo in avanti. Sono due i punti che separano le due squadre, ma dall’arrivo di Giampaolo i giallorossi hanno portato a casa la bellezza di 11 punti in 8 uscite vincendo ben tre scontri diretti sui cinque disputati, arrendendosi di fatto solo al Como. Gara, quindi, aperta a qualsiasi risultato.
Chi arbitra Cagliari-Lecce
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Lecce è cosi composta:
· Arbitro: Sacchi
· Assistenti: Perrotti-Dei Giudici
· IV ufficiale: Aureliano
· VAR: Serra-Mazzoleni
Probabili formazioni Cagliari-Lecce
Nicola ritrova Mina al centro della difesa, ma non può ancora contare su Luvumbo. Sarà ancora Felici a sostituire l’angolano sulla trequarti di sinistra con Viola al centro (in ballottaggio con Gaetano) e Zortea a destra. Piccoli unica punta. Giampaolo, invece, deve ancora recuperare Gallo, per questo motivo arretra nuovamente Dorgu. A centrocampo conferme per Helgason che ha ben figurato a Empoli. Davanti tridente formato da Pierotti, Krstovic e Morente.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
Dove vedere Cagliari-Lecce in TV
La partita tra Cagliari e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Lecce in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni.
Pronostici Cagliari-Lecce
Il fattore campo può essere determinante per i bookie che vedono il Cagliari favorito e pagato 1.95. Sale a 4.00, invece, la quota del Lecce, col pareggio a 3.40. Non sarà, secondo gli esperti, una gara ricca di emozioni, per questo motivo l’Under 2.5 è offerto a 1.65.