Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria, per i toscani un solo punto nelle ultime cinque. Inzaghi ritrova Mkhitaryan ma non Calhanoglu, D’Aversa senza Anjorin

Diretta tv e streaming Inter-Empoli

Partita: Inter-Empoli

Data: domenica 18 gennaio 2025

Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

Orario: 20:45

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 21ª giornata Serie A

Dopo il pareggio nel recupero contro il Bologna, l’Inter vuole tornare alla vittoria per non perdere punti nella lotta scudetto con Napoli e Atalanta. Inzaghi deve gestire le forze anche considerando l’impegno di Champions League, in casa dello Sparta Praga, di mercoledì prossimo. A San Siro arriva un Empoli in difficoltà, con un solo punto nelle ultime cinque partite e la zona calda ora meno distante alle spalle. Sono 33 i precedenti in Serie A con 25 successi dei nerazzurri, 5 dei toscani e 3 pareggi. All’andata, alla 10/a giornata, finì 0-3 con la doppietta di Frattesi e il gol di Lautaro Martinez.

Chi arbitra Inter-Empoli

La terna arbitrale e Var di Inter-Empoli è cosi composta:Arbitro: FelicianiAssistenti: Di Iorio-ZingarelliIV Ufficiale: TremoladaVAR: Guida-Di Paolo

Probabili Formazioni Inter-Empoli

La buona notizia per Inzaghi è il recupero a centrocampo di Mkhitaryan, che tornerà dal 1′. Zielinksi potrebbe essere preferito in regia ad Asllani, mentre Frattesi non è al 100% e partirà dalla panchina. Ancora out Calhanoglu, così come Bisseck. In difesa riecco Pavard dall’inizio, chance per Carlos Augusto che potrebbe far rifiatare Bastoni. In avanti la coppia Lautaro-Thuram. D’Aversa non può contare su Anjorin, che ha rimediato una lesione di basso grado al flessore della coscia destra. Conferma per Cacace sulla trequarti, insieme all’ex Esposito alle spalle di Colombo. Recuperato in difesa Ismajli, tra i pali rientra Vasquez.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Carlos Augusto, Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Maleh, Grassi, Pezzella, Esposito, Cacace, Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Inter-Empoli in tv

La partita tra Inter ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Empoli in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Buscaglia-Parolo.

Pronostici Inter-Empoli

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Inter, offerta ad appena 1.20, mentre il colpo esterno dell’Empoli vale 12 volte la posta. Altissima anche la quota del pareggio, offerto a 6.50. Per questa partita, considerando il differente stato di forma delle due squadre, immaginiamo un successo dei nerazzurri con più di un gol di scarto, quindi vi consigliamo il segno “1 handicap” a 1.57. Uno sguardo anche ai possibili marcatori durante la gara: Lautaro Martinez 1.85, Thuram 1.90, Esposito 6.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Spanish football is getting stronger - Simeone after winnng run ends at Leganes

Dom Gen 19 , 2025
Atletico's 15 match winning run comes to an end with a 1-0 loss at the promoted side

Da leggere

P