Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Borussia Dortmund: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Rossoblù quasi fuori dalla Champions, Sahin si gioca il proprio futuro. Dubbio Castro-Dallinga per Italiano

Diretta tv e streaming Bologna-Borussia Dortmund

Partita: Bologna-Borussia Dortmund

Data: martedì 21 gennaio 2025

Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport

Streaming: SkyGo, Now Tv

Competizione: 7/a giornata Champions League

Il Bologna ospita il Borussia Dortmund nella settima e penultima giornata del girone unico di Champions League. Il cammino dei rossoblù è stato a dir poco negativo: appena due punti, la miseria di un gol fatto e un’eliminazione ormai quasi certa. I ragazzi di Italiano vivono però un buon momento di forma e vogliono regalare ai propri tifosi almeno una vittoria in Europa. Al Dall’Ara arriva il Borussia Dortmund, che cerca punti per l’accesso diretto agli ottavi senza passare dai playoff, ma reduce da tre sconfitte consecutive in Bundesliga, dove i gialloneri sono soltanto decimi a -20 dal Bayern Monaco. Anche per questo il tecnico Sahin si gioca la panchina contro i felsinei. Non ci sono precedenti ufficiali tra le due squadre.

Chi arbitra Bologna-Borussia Dortmund

La terna arbitrale e Var di Bologna-Borussia Dortmund è cosi composta:

Arbitro: Gozubuyuk

Assistenti: Zeinstra-Inia

IV Ufficiale: Manschot

VAR: Van Boekel-San

Probabili Formazioni Bologna-Borussia Dortmund

Italiano deve sciogliere più di un dubbio, a cominciare dal centravanti: Castro parte leggermente favorito su Dallinga, così come Ndoye e Odgaard su Dominguez e Ferguson, che però potrebbe essere schierato in mezzo al campo con Freuler. Tra i pali torna Skorupski, mentre sulla corsia destra Holm dovrebbe spuntarla su Posch. Unico indisponibile Aebischer. Sahin schiera un 3-4-2-1 con Guirassy riferimento offensivo.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumi, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Ndoye, Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel, Can, Anton, Schotterbeck, Ryerson, Gross, Nmecha, Bensebaini, Brandt, Gittens, Guirassy.

Dove vedere Bologna-Borussia Dortmund in tv

La partita tra Bologna e Borussia Dortmund sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253).

Bologna-Borussia Dortmund in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Massara-Marocchi.

Pronostici Bologna-Borussia Dortmund

Borussia Dortmund favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei gialloneri supera di poco il raddoppio, a 2.10, mentre il successo del Bologna è dato a 3.35, leggermente meno del pareggio, offerto a 3.55. Per questa partita immaginiamo che entrambe le squadre giochino a viso aperto e che dunque ci possano essere diverse reti, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Maresca wants more from Madueke despite goal in Wolves win

Mar Gen 21 , 2025
Enzo Maresca wants even more from Noni Madueke despite finding the net in Chelsea's 3-1 win over Wolves.

Da leggere

P