Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Girona, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Esordio europeo con i rossoneri per Conceição che cerca la scossa dopo le deludenti prestazioni di Como e Torino. In caso di vittoria, il diavolo terrebbe vivo il sogno di entrare tra le prime otto della fase campionato

Si accendono le luci a San Siro per la penultima giornata della fase campionato di Champions League. Il Milan ospita il Girona nella notte in cui i rossoneri potrebbero conquistare la certezza degli spareggi da testa di serie con un turno d’anticipo, con un occhio alla possibilità di strappare il pass diretto per gli ottavi di finale, impensabile dopo le prime due giornate in cui i rossoneri avevano rimediato due ko in altrettante partite. Per tenere vivo il sogno di entrare nelle prime otto della fase campionato, il Milan dovrà innanzitutto battere il Girona, non così scontato dopo le prestazioni di Como e Torino contro la Juventus. La squadra di Sérgio Conceição sta faticando parecchio a trovare la via del gol e la fase difensiva continua a presentare le solite lacune viste sotto la gestione Fonseca. Gli spagnoli, che un anno fa avevano stupito tutti arrivando terzi alle spalle di Real e Barcellona in Liga, in questa stagione non hanno fatto bene in Champions portando a casa appena una vittoria sulle sei gare disputate e anche in campionato le cose non è che vadano meglio con la squadra fuori dall’Europa.

Diretta tv e streaming Milan-Girona

· Partita: Milan-Girona

· Data: Mercoledì 22 gennaio 2025

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Prime Video

· Streaming: Prime Video

· Competizione: Champions League 2024/25

Chi arbitra Milan-Girona

La terna arbitrale e Var di Milan-Girona è cosi composta:

· Arbitro: Tobias Stieler (GER)

· Assistenti: Christian Gittelmann (GER) – Mark Borsch (GER)

· IV ufficiale: Matthias Jöllenbeck (GER)

· VAR: Sören Storks (GER) – Bastian Dankert (GER)

Probabili formazioni Milan-Girona

Conceição deve continuare a fare a meno di Thiaw, Chukwueze, Loftus Cheek e quasi sicuramente di Pulisic. Il tecnico ritrova Morata al centro dell’attacco, mentre in difesa Pavlovic, al centro di numerose voci di mercato, rimpiazzerà lo squalificato Tomori al fianco di Gabbia. Bennacer e Fofana confermati davanti alla difesa. Mentre sarà ancora Musah a sostituire Pulisic se l’ex Chelsea non dovesse recuperare. Reijnders al entro e Leao a sinistra nella trequarti. Negli spagnoli, invece, modulo ad albero di Natale per i ragazzi di Michel, con Danjuma riferimento offensivo supportato da Tsygankov e Gil.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceição.

Probabile formazione Girona (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, Juanpe, Krejcì, Blind; Van de Beek, Romeu, Gutiérrez; Tsygankov, Bryan Gil; Danjuma. All. Michel.

Dove vedere Milan-Girona in TV

La partita tra Milan e Girona sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.

Milan-Girona in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.

Telecronisti Prime per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Pronostici Milan-Girona

I bookie puntano tutto sul Milan, quotato 1.45. Occhio, però, al 7.00 del Girona che per i più coraggiosi potrebbe valere una fortuna. Il momento non proprio positivo del diavolo potrebbe spingere qualcuno a rischiare il segno 2. Il pareggio, invece, vale 4.50. Gara da Over 2.5 che paga 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'It’s not normal' - Haaland talks new deal, keeping fit and PSG clash

Mer Gen 22 , 2025
Erling Haaland speaks on his bumper new deal, keeping fit and Man City's Champions League clash at PSG

Da leggere

P