Diretta tv e streaming Monza-Verona
· Partita: Monza-Verona
· Data: Sabato 1 febbraio 2025
· Dove: U-Power Stadium (Monza)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 23ª giornata di Serie A 2024/25
Sfida salvezza all’U-Power Stadium di Monza dove i brianzoli ospitano il Verona in un vero e proprio spareggio. La squadra di Bocchetti, ultima in classifica con appena 13 punti in 22 giornate, non può più fallire. Se si esclude l’acuto interno contro la Fiorentina, i biancorossi hanno collazionato sette sconfitte nelle ultime otto partite giocate, perdendo di fatto gli scontri diretti con Udinese, Lecce, Parma, Cagliari e Genoa. Tolti i tre punti con la Viola, l’altra vittoria brianzola in questa stagione è arrivata proprio contro il Verona quando ancora sulla panchina lombarda c’era Alessandro Nesta. Gli scaligeri se la passano leggermente meglio. Hanno sette punti di vantaggio sul Monza, ma sono in piena zona retrocessione. Gli uomini di Zanetti hanno vinto solo due delle ultime sette gare giocate in Serie A, ma è anche vero che in questo filotto si sono ritrovati ad affrontare quattro delle prime otto della classifica.
Chi arbitra Monza-Verona
La terna arbitrale e Var di Monza-Verona è cosi composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Alassio-Zingarelli
· IV ufficiale: Prontera
· VAR: Serra-La Penna
Probabili formazioni Monza-Verona
Doversi i ballottaggi in casa Monza. Bocchetti non può contare su Bianco squalificato e su Bondo infortunato, al loro posto dovrebbero esserci Urbanski e Sensi. Davanti ballottaggio tra Caprari e Dany Mota per completare la coppia d’attacco con Petagna. In difesa Palacios in vantaggio su Brorsson. Nel Verona torna a disposizione Dawidowicz, al rientro dalla squalifica. Sulla sinistra testa a testa Bradaric-Lazovic, col primo favorito. In attacco Suslov a supporto di Sarr e Mosquera.
Probabile formazione Monza (4-4-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, Palacios, Carboni; Ciurria, Urbanski, Sensi, Kyriakopoulos; Petagna, Caprari. All. Bocchetti.Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua; Belahyane, Serdar, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.
Dove vedere Monza-Verona in TV
La partita tra Monza e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Monza-Verona in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Orazio Accomando.
Pronostici Monza-Verona
Monza leggermente favorito per i bookie. La vittoria dei brianzoli vale 2.30, mentre colpo esterno del Verona paga 3.50, col pareggio a 3.00. Si può pensare anche alla puntata sul pareggio con rimborso, col Draw No Bet a 2.50. La paura di perdere potrebbe avere un ruolo determinante, per questo motivo l’Under 2.5 è favorito sull’Over e viene offerto a 1.65.