Diretta tv e streaming Atalanta-Torino
•Partita: Atalanta-Torino
•Data: sabato 1 febbraio 2025
•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)
•Orario: 18:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 23ª giornata Serie A
Dopo l’ottimo pareggio in casa del Barcellona in Champions League, per l’Atalanta c’è l’impegno casalingo contro il Torino. I nerazzurri, terzi in classifica, puntano ad avvicinarsi a Napoli e Inter, che hanno due partite tutt’altro che semplici contro Roma e Milan. I granata però vivono un buon momento di forma essendo reduci da cinque risultati utili consecutivi. Nei 99 precedenti 36 vittorie dei piemontesi, 25 degli orobici e 38 pareggi. All’andata, alla 2/a giornata, finì 2-1 con i gol di Retegui, Ilic e Adams.
Chi arbitra Atalanta-Torino
La terna arbitrale e Var di Atalanta-Torino è cosi composta:
Arbitro: Piccinini
Assistenti: Bercigli-Bahri
IV Ufficiale: Perenzoni
VAR: Pezzuto-Di Paolo
Probabili Formazioni Atalanta-Torino
Diversi problemi per Gasperini che non può contare su Lookman in attacco, mentre in difesa Scalvini starà fermo a lungo per il problema alla spalla. Anche Kolasinac non è al meglio e potrebbe essere risparmiato in vista dell’impegno di mercoledì in Coppa Italia contro il Milan: possibile dunque l’arretramento di de Roon in difesa con Hien e Djimsiti. Pasalic in coppia con Ederson in mezzo al campo e Samardzic nel tridente offensivo con De Ketelaere e Retegui. Vanoli ha a disposizione il neo acquisto Elmas, che però partirà dalla panchina. Probabile conferma della formazione che ha battuto il Cagliari con Adams sostenuto da Lazaro, Vlasic e Karamoh. Tra i pali Milinkovic-Savic.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, de Roon, Hien, Djimsiti, Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Samardzic, Retegui. All. Gasperini.Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Pedersen, Coco, Maripan, Sosa, Tameze, Ricci, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Che Adams. All. Vanoli.
Dove vedere Atalanta-Torino in tv
La partita tra Atalanta e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Atalanta-Torino in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Testoni-Parolo.
Pronostici Atalanta-Torino
Atalanta nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.42, mentre il colpo esterno del Torino è dato a 7.25. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.50. Per questa partita, considerando il buono stato di forma delle due squadre, vi consigliamo il segno “gol”, quotato esattamente al raddoppio.